Evvai !!!!! dopo la t*******a all'estrazione sono riuscito finalmente a iscrivermi prendendo una gold a prezzo maggiorato ( almeno anche se non proprio volontariamente faccio anche qualcosa di buono ) ho fatto la procedura e mi è arrivata la mail di conferma .
A questo punto dopo due anni di tentativi spero di esserci anche io .
A questo punto dopo due anni di tentativi spero di esserci anche io .

