Nel tuo stile è certamente vedere una polemica dove invece c'è uno scambio di opinioni.Mi dispiace ma non è nel mio stile...........sarà forse nel tuo ???!!
E comunque stai facendo una polemica inutile !!!
Nel tuo stile è certamente vedere una polemica dove invece c'è uno scambio di opinioni.Mi dispiace ma non è nel mio stile...........sarà forse nel tuo ???!!
E comunque stai facendo una polemica inutile !!!
Già che sei ad allenarti, facciamo 5h45'!!!Sul santa lucia ho cominciato a calare l'andatura.
Sul giau all'attacco avevi una cinquantina di metri poi il vuoto! :rosik:
L'anno prossimo spero di allenarmi meglio, e ti garantisco un sei ore di chiacchere! :asd:
No, si è confuso...era Chopper
Nel tuo stile è certamente vedere una polemica dove invece c'è uno scambio di opinioni.
Non mi sembra uno scambio di opinioni, visto che metti in dubbio la mia parola, non ho bisogno di ingigantire ciò che dico, perchè non ho manie di protagonismo, ho solo esposto ciò che ho visto domenica, poi avrebbero potuto scendere anche ai 250 km/ora che per me era lo stesso.
E con questo chiuso il discorso !!!
MA a 70 all'ora l'11 gia gira a vuoto........
Da "discesista" ritengo che dal Valparola, per chi aveva ancora le gambe per tirare l'11 (nn era il mio caso, tanto + che avevo solo il 13) e conoscendo il percorso (in modo da uscire veloci dalle curve x rilanciare e nn dover frenare nelle curve filanti), i 100 km/h si potevano superare "facilmente" (x me, chi ha avuto le gambe x il percorso lungo in 6-7 ore, aveva anche la birra x forzare in discesa).
Anche dal Giau c'è almeno un punto in cui, con 1 pò di pelo sullo stomaco, si possono toccare i 100: ricordo una sorta di scivolo (ripido per 2/3 e pianeggiante nel finale) abbastanza lungo e con ottima visibilità. Lì sono arrivato ad 80, poi mi sono imballato x il rapporto troppo corto, ma se fossi uscito + lanciato dalla curva precedente, se avessi saputo cosa c'era dopo la parte pianeggiante e nn avessi dovuto superare altri 2 ciclisti appaiati in mezzo alla strada con il traffico aperto, 1 pensierino potevo farlo
> tempo di corsa: 4:10.20,9
> media oraria: 25,404 km/h
> posto assoluto: 60.
> posto di categoria: 22.
.
...Brutte cose, non bisognerebbe rischiare così tanto.
!!!!!!
............... sul campolongo mi pento subito di non essermi fermato, altri crampi, ma di tornare indietro non se ne parla.
Mi passa come un motorino, BAD, che mi saluta, li non sapevo chi fosse, mi avrà riconosciuto dalle LW???....dall'arancio della mia divisa Petit Velo, mah...
...............
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?