....ancora non ho il convertitore dvd-divx..poi la prossima settimana sono in ferie...quindi per i cd...dovrete un po aspettare..
Si effettivamente ci siamo visti al rientro, io ho una Look nera, e dormivo giù nel "tugurio", tu hai una Parkpre ??!!
Ho apprezzato moltissimo l'ospitalità della signora Barbara, e in generale di tutti gli abitanti della zona
laurea in fisica vero?
ho fatto la stessa cosa io![]()

Ciao a tutti sono nuovo del forum e delle gf.
C'è qualche consiglio che mi potete dare per riuscire ad iscrivermi alla maratona del prox anno?
Mi pare che a parte gli aventi diritto a priori, per il resto ci vuole fortuna.
Ciao a tutti sono nuovo del forum e delle gf.
C'è qualche consiglio che mi potete dare per riuscire ad iscrivermi alla maratona del prox anno?
Mi pare che a parte gli aventi diritto a priori, per il resto ci vuole fortuna.
Ieri sera ho visto il servizio della Maratona fatto da sky. Ad un certo punto le telecamere si sono fermate per un po' su un ciclista con divisa del forum. Soggettiva dal basso verso l'alto da dietro, non si è vista però la faccia. Chi era di voi?

Mi hai anticipato!!
Volevo proprio fare la stessa domanda... La bici era in colorazione bianco/blu, mi sembra non avesse adesivi indicanti la marca e le immagini sono probabilmente state girate nella giornata di sabato...
Una Giant
Forse era Gianfra...
Ieri sera ho visto il servizio della Maratona fatto da sky. Ad un certo punto le telecamere si sono fermate per un po' su un ciclista con divisa del forum. Soggettiva dal basso verso l'alto da dietro, non si è vista però la faccia. Chi era di voi?


Eccolo qua il ciclista incriminato!!
Al 3° minuto vengo inquadrato dal basso: divisa bicidacorsa, calze gialle che non c'azzeccavano una mazza con la divisa ma richiamavano la bandana gialla che spunta dal casco.. (un simil feticcio del parruccone) a bordo della Giant TCR Advanced Isp colorazione blu-bianca-carbon.
Immediatamente dopo c'é Bartoli che parla con manumarti che appare nel secondo riquadro a destra
Poi riappaio poco dopo per qualche altro secondo.
Le riprese sono state fatte venerdì in tarda mattinata mentre risalivo su per i Campolongo: servizio registrato, magari lo butto su emule nei prox giorni
A proposito: al posto di Velocista esigo che mi venga rifilata la denominazione di... ATTORE![]()