Sesta prova del Prestigio archiviata.
Il mio Week end-Maratona inizia Venerdì con l'arrivo in mezzo al diluvio in quel di Colfosco, preso possesso delle camere è d'obbligo l'uscita per un birra in compagnia dei miei tifosi, Cristina, Sara, Carla, Moreno e Andrea.
Il sabato passa tra il ritiro pacchi, un mega pranzo con Nicola, Giubbe e Chopper, e la sistemazione di un taglio sul copertone posteriore e la rottura di un aggancio sulla scarpa sinistra.
In Corvara ho incotranto alcuni Forumendoli.
Domenica mattina l'appuntamento è con i miei fidi compagni di bisboccia alle 5.15.
Ci troviamo in griglia Giubbe, Chopper, Fabietto, Nicola ed io; poi si vedono Blax,Airone,Peval,Galdos.
La gara..beh lasciamo perdere il commento tecnico, quest'anno proprio non vado, 20 e passa minuti più dell'anno scorso
andrà meglio la prossima volta.
Il divertimento però è stato massimo, i posti bellissimi il contatto con una natura cos' bella mi ha rigenerato e i miei due soci Giubbe e Chopper hanno dato il meglio di loro in quanto a stronzate
forse è stata la Gf più divertente...anzi no...con loro tutte sono divertenti. Sul Giaù abbiamo dato il meglio di noi stessi con battute e canzoncine varie, tanto che Fausto Pinarello che era nel nosto stesso gruppetto pur di non senitire quella caciara ha fatto di tutto per seminarici 
Ragazzi ci si vede a Treviso e poi...un pò di meritato riposo.
Fabio
p.s.
E:J::"ma lei è un medico?"
Doc.:"certo!"
E.J.:"ma dove la borsa con tutto l'occorrente"
Doc.:"figliuolo con la mia esperienza a me serve solo questo!!!"
Il mio Week end-Maratona inizia Venerdì con l'arrivo in mezzo al diluvio in quel di Colfosco, preso possesso delle camere è d'obbligo l'uscita per un birra in compagnia dei miei tifosi, Cristina, Sara, Carla, Moreno e Andrea.
Il sabato passa tra il ritiro pacchi, un mega pranzo con Nicola, Giubbe e Chopper, e la sistemazione di un taglio sul copertone posteriore e la rottura di un aggancio sulla scarpa sinistra.
In Corvara ho incotranto alcuni Forumendoli.
Domenica mattina l'appuntamento è con i miei fidi compagni di bisboccia alle 5.15.
Ci troviamo in griglia Giubbe, Chopper, Fabietto, Nicola ed io; poi si vedono Blax,Airone,Peval,Galdos.
La gara..beh lasciamo perdere il commento tecnico, quest'anno proprio non vado, 20 e passa minuti più dell'anno scorso
andrà meglio la prossima volta.Il divertimento però è stato massimo, i posti bellissimi il contatto con una natura cos' bella mi ha rigenerato e i miei due soci Giubbe e Chopper hanno dato il meglio di loro in quanto a stronzate
Ragazzi ci si vede a Treviso e poi...un pò di meritato riposo.
Fabio
p.s.
E:J::"ma lei è un medico?"
Doc.:"certo!"
E.J.:"ma dove la borsa con tutto l'occorrente"
Doc.:"figliuolo con la mia esperienza a me serve solo questo!!!"
