Maratona dles Dolomites 2007

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Si effettivamente ci siamo visti al rientro, io ho una Look nera, e dormivo giù nel "tugurio", tu hai una Parkpre ??!!
Ho apprezzato moltissimo l'ospitalità della signora Barbara, e in generale di tutti gli abitanti della zona

Anche io ho dormito in cantina, ma sono stato bene; la proprietaria offriva di continuo yogurt, miele, caffè e mi ha detto lei di portare la bici in camera.
Io ho una Parkpre bianca e alluminio; tu avevi una divisa arancione e blu?
Ho chiesto ad un paio di persone dell'albergo se erano del forum, ma mi guardavano in maniera strana e ho smesso.

Ciao a tutti.
 

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ciao a tutti sono nuovo del forum e delle gf.
C'è qualche consiglio che mi potete dare per riuscire ad iscrivermi alla maratona del prox anno?
Mi pare che a parte gli aventi diritto a priori, per il resto ci vuole fortuna.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Ciao a tutti sono nuovo del forum e delle gf.
C'è qualche consiglio che mi potete dare per riuscire ad iscrivermi alla maratona del prox anno?
Mi pare che a parte gli aventi diritto a priori, per il resto ci vuole fortuna.

Faciliti la fortuna iscrivendoti assieme ad altre persone. Nella mia società abbiamo fatto per 3 anni un elenco di circa 50 persone assommando varie società ed è sempre andata bene. Se va bene ancora 7 volte poi la faccio di diritto :mrgreen:
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Oppure sfrutti la fortuna del principiante: io quest'anno mi ero iscritto x la prima volta in vita mia alla Maratona e all'Otztaler e sono stato sorteggiato in entrambe :)
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
eccomi di ritorno dalle dolomiti
2° edizione e ho raddopiato il divertimento, arrivare sulle dolomiti mi ha fatto tornare la voglia di pedalare ho fatto 6000mt di dislivello in tre giorni perchè sabato mi sono imposto di riposare visto che venerdi ho fatto 12km sotto la pioggia; allora il sabato ho fatto il direttore sportivo alla maratona for kids che la mia pupa ha disputato per la prima volta
ho peggiorato di 11 minuti rispetto al 2006, ma visto cha da San Giustino non ero quasi risalito in bici e che la settimana prima avevo la febbre la prendo con filosofia anzi il distacco sarebbe stato ancora piu alto se non avessi recuperato in discesa parecchi minuti, il giau è stato fatale soprattutto per il caldo credo, mi sono fermato 2 volte a spogliarmi e fare rifornimento alla fontanella, ho perso 466 pos. dal primo passaggio a Corvara
ho conosciuto Gianfra e Lenky ho trovato Airone e Virenk
velocità massima 81.8km/h
complimenti a tutti a chi è andato forte e a chi è andato come me!
ciao

nome: Paolo Ciacci
pettorale: 5980
località: Monteriggioni (SI)
categoria: 138km Uomini/Herren 37-42 anni

orario di partenza: 6:23.03,5
orario d'arrivo: 13:06.07,2

tempo di corsa: 6:43.03,7
media oraria: 20,542 km/h
posto assoluto: 1398.
posto di categoria: 405.

tempi di passaggio intermedi
postazione orario tempo posto generale
---------------------------------------------------------------
Gardena 8:44.23,3 2:21.19,8 290. 998.
Corvara 8:56.38,7 2:33.35,2 286. 976.
Campolongo 9:21.18,5 2:58.15,0 303. 1034.
Selva Cadore 10:09.24,8 3:46.21,3 278. 972.
Passo Giau 11:19.54,9 4:56.51,4 390. 1332.
Falzarego 12:29.40,2 6:06.36,7 419. 1442.

Cronoscalata Corvara - Campolongo 6.4km, dislivello 353m
tempo di scalata: 24.39,8
media oraria: 15,569 km/h
posto assoluto: 1455.
posto di categoria: 415.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ieri sera ho visto il servizio della Maratona fatto da sky. Ad un certo punto le telecamere si sono fermate per un po' su un ciclista con divisa del forum. Soggettiva dal basso verso l'alto da dietro, non si è vista però la faccia. Chi era di voi?
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ieri sera ho visto il servizio della Maratona fatto da sky. Ad un certo punto le telecamere si sono fermate per un po' su un ciclista con divisa del forum. Soggettiva dal basso verso l'alto da dietro, non si è vista però la faccia. Chi era di voi?

Mi hai anticipato!! o-o
Volevo proprio fare la stessa domanda... La bici era in colorazione bianco/blu, mi sembra non avesse adesivi indicanti la marca e le immagini sono probabilmente state girate nella giornata di sabato...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ieri sera ho visto il servizio della Maratona fatto da sky. Ad un certo punto le telecamere si sono fermate per un po' su un ciclista con divisa del forum. Soggettiva dal basso verso l'alto da dietro, non si è vista però la faccia. Chi era di voi?

Eccolo qua il ciclista incriminato!! :mrgreen:

Al 3° minuto vengo inquadrato dal basso: divisa bicidacorsa, calze gialle che non c'azzeccavano una mazza con la divisa ma richiamavano la bandana gialla che spunta dal casco.. (un simil feticcio del parruccone) a bordo della Giant TCR Advanced Isp colorazione blu-bianca-carbon.
Immediatamente dopo c'é Bartoli che parla con manumarti che appare nel secondo riquadro a destra o-o

Poi riappaio poco dopo per qualche altro secondo.

Le riprese sono state fatte venerdì in tarda mattinata mentre risalivo su per i Campolongo: servizio registrato, magari lo butto su emule nei prox giorni


A proposito: al posto di Velocista esigo che mi venga rifilata la denominazione di... ATTORE :))):
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Eccolo qua il ciclista incriminato!! :mrgreen:

Al 3° minuto vengo inquadrato dal basso: divisa bicidacorsa, calze gialle che non c'azzeccavano una mazza con la divisa ma richiamavano la bandana gialla che spunta dal casco.. (un simil feticcio del parruccone) a bordo della Giant TCR Advanced Isp colorazione blu-bianca-carbon.
Immediatamente dopo c'é Bartoli che parla con manumarti che appare nel secondo riquadro a destra o-o

Poi riappaio poco dopo per qualche altro secondo.

Le riprese sono state fatte venerdì in tarda mattinata mentre risalivo su per i Campolongo: servizio registrato, magari lo butto su emule nei prox giorni


A proposito: al posto di Velocista esigo che mi venga rifilata la denominazione di... ATTORE :))):

ma è vero che hanno inquadrato pure me??

se sì ero sul sella!!