Anche perchè chi non ha prenotato il "pacchetto", e quest'anno sono tra questi, non sarà semplice...
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, puoi cercare da dormire anche l'ultimo giorno se vuoi

Anche perchè chi non ha prenotato il "pacchetto", e quest'anno sono tra questi, non sarà semplice...

Non più di tanto, se prenoti per + di 3 giorni non hai problemi, se prenoti per meno e attendi la settimana precedente trovi ancora molti posti liberi, prima ovviamente ti dicono che è tutto pieno perchè vogliono riempire le camere più a lungo possibile..
E' quello che volevo intendere... dato che non posso prendere una settimana di ferie come lo scorso anno, è difficile trovare una stanza per uno o due giorni, la maggior parte degli albergatori cerca di dare le camere a gente che ci stia dai tre giorni in su.
Tentar non nuoce comunque...io son riuscito a prenotare per 2 notti già a gennaio...![]()
Complimenti, io ho risolto come vedi dal messaggio in precedenza, ma volevo essere "vicino" a coloro che avranno questo problema...

Con i 65 Euri dell'iscrizione nel pacco gara c'e' anche la maglia oppure la maglia, sempre che ci sia, te la compri a parte???
C'e la maglia. Se vuoi ti puoi comprare la salopette. :asd2:
Con i 65 Euri dell'iscrizione nel pacco gara c'e' anche la maglia oppure la maglia, sempre che ci sia, te la compri a parte???
Nei 65 c'è anche il cappellino che all'arrivo quando sei catatonico ti rifilano e se non dici "no, voglio i 10 della cauzione del cip" te lo tieni pure. Però è bellino, vale i 10...
C'e la maglia. Se vuoi ti puoi comprare la salopette. :asd2:

Ma non chiedono la taglia?![]()

Giusto dimnticavo il cappellino! Questo è uno status Symbol, va tenuto, altro che 10 euro!

Ma non chiedono la taglia?![]()
Sul modulo di iscrizione era da segnare la taglia. :asd2: