Qualcuno del forum che l'ha gia' fatta o che ha anticipazioni di vario tipo, a che ora bisogna essere alla GRIGLIA di partenza per chi come me in pratica parte dopo la banda (numero 9658) ??
Ho letto che si parte alle 6.15..... quindi essendo a Corvara, ci vogliono 10 minutini per arrivare a Pedraces in bici...... quindi mi sa che ci si deve svegliare in pratica PRIMA di andare a dormire![]()
Okkio agli orari di chiusura delle strade che trovi sul sito, valide anche x i ciclisti.
Da Corvara devi scendere non dopo le 5.45 mi pare...
Comunque se hai il 9000 e rotti parti non meno di 15/20 minuti dopo le 6.15, a far partire tutti ci vuole una 40ina di minuti




