Maratona dles Dolomites 2007

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Qualcuno del forum che l'ha gia' fatta o che ha anticipazioni di vario tipo, a che ora bisogna essere alla GRIGLIA di partenza per chi come me in pratica parte dopo la banda (numero 9658) ??

Ho letto che si parte alle 6.15..... quindi essendo a Corvara, ci vogliono 10 minutini per arrivare a Pedraces in bici...... quindi mi sa che ci si deve svegliare in pratica PRIMA di andare a dormire :mrgreen:

Okkio agli orari di chiusura delle strade che trovi sul sito, valide anche x i ciclisti.
Da Corvara devi scendere non dopo le 5.45 mi pare...

Comunque se hai il 9000 e rotti parti non meno di 15/20 minuti dopo le 6.15, a far partire tutti ci vuole una 40ina di minuti o-o

DONDE

Novellino
21 Gennaio 2007
46
1
provincia di PC
Visita sito
le auto dove si possono lasciare?
Non sono previsti parcheggi perchè in teoria tutti dovrebbero alloggiare in zona gara.
Se arrivi da Brunico secondo me il posto migliore è Pedraces perchè sei vicino alla partenza e al ritorno da Corvara è tutta discesa; se invece arrivi dal Gardena c'è un grosso piazzale (dove parte la cabinovia) tra Colfosco e Corvara. Altre soluzioni non me ne vengono in mente.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Molto pene.
Da ora non sarò piu on line fino a lunedi.

In bocca al lupo a tutti!
salta.gif

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
partenza...oggi pomeriggio sono a corvara...non so se potro essere al forum raduno perche probabilmente sabato sono a fare un giro da qualche parte con ragazza e genitori...
comuqne spero di incontrarvi...se vedete uno con la bici parkpre rossa e color alluminio, con il completino guru parkre...sono io...con un maialino attaccato sotto la sella...gridate pure "liucguru"...che vi risponderò con molto paicere...
ci sentiamo a partire da martedi...