Maratona Dles Dolomites 2008

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
ragazzi una domanda - per chi se lo ricorda: un mio amico domenica è stato squalificato perchè non risulta essere passato sul tappeto del Giau. Mi ha raccontato che sul Giau è entrato dritto nel ristoro e che il tappeto era disposto dopo l'entrata verso il ristoro dimodochè chi non faceva il ristoro ci passava sopra e invece chi usufruiva del ristoro poi di fatto non timbrava il chip,perchè entrava da una parte ed usciva già oltre la sezione del Chip stesso!
Mi confermate questa "svista" oppure no ?

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ragazzi una domanda - per chi se lo ricorda: un mio amico domenica è stato squalificato perchè non risulta essere passato sul tappeto del Giau. Mi ha raccontato che sul Giau è entrato dritto nel ristoro e che il tappeto era disposto dopo l'entrata verso il ristoro dimodochè chi non faceva il ristoro ci passava sopra e invece chi usufruiva del ristoro poi di fatto non timbrava il chip,perchè entrava da una parte ed usciva già oltre la sezione del Chip stesso!
No, il tappeto era prima di andare a destra per il ristoro
Per farti capire: questo il video di negrini, non ti metto il mio perchè fa pietà :mrgreen:
http://www.maratona.it/cyclotv/?e=M...&cct=0000000010000000000000000000000000000000

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Basta che vada a vedere i video di chi e' passato sul Giau circa quando e' passato lui e sicuramente esiste la prova del suo passaggio...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

non confermo.....io mi son fatto 2 bicchieri di coca su quel ristoro e sono classificato.o-o

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
:rosik::cassius:o-o
Sono una persona pacifica, ma quel pazzo ciclista tedesco della domenica che mi ha buttato fuori strada a me ed altri 2 sventurati ( per fortuna con tutti i cattivi pensieri che gli ho mandato in serata ha vinto la Spagna...) poteva almeno fermarsi... anche se, inc....to come ero forse ha fatto forse meglio a proseguire altrimenti il burrone dall'altra parte della strada lo avrei sfruttato al meglio....
Certo mi ha rotto la ruota davanti e mi devo pagare pure i danni .....

Qualche punto di assistenza volante in piu' lo aggiungerei !!!

Comumque e' andata bene come e' andata , di lusso direi...

Spero di esserci nel 2009... Ciao a tutti Alessandro

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
:rosik::cassius:o-o
Sono una persona pacifica, ma quel pazzo ciclista tedesco della domenica che mi ha buttato fuori strada a me ed altri 2 sventurati ( per fortuna con tutti i cattivi pensieri che gli ho mandato in serata ha vinto la Spagna...) poteva almeno fermarsi... anche se, inc....to come ero forse ha fatto forse meglio a proseguire altrimenti il burrone dall'altra parte della strada lo avrei sfruttato al meglio....
Certo mi ha rotto la ruota davanti e mi devo pagare pure i danni .....

Qualche punto di assistenza volante in piu' lo aggiungerei !!!

Comumque e' andata bene come e' andata , di lusso direi...

Spero di esserci nel 2009... Ciao a tutti Alessandro

E' successo nella prima scalata del Campolongo?

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159