Maratona Dles Dolomites 2008

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

1
si, tutti gli anni resto in vacanza 1 settimana dopo la mdd
ho visto che è così, però è un problema limitato a pochi passi, principalmente il pordoi, ma altri passi sono semideserti

2
michil può essere favorevole al pedaggio perchè lui ha un albergo
nei rifugi sui passi ho visto manifesti dove i gestori dei rifugi sono contrari al pedaggio, perchè per loro gli introiti calerebbero bruscamente
quindi, alla fine, torno a pensare che si ragioni sempre in termini di tornaconto personale

3
vedi sopra

4
non so se michil lavora 365 giorni l'anno per la mdd
certamente lavora molto quando c'è da andare sul palco a cercare gloria ...

5
col sorteggio sarà dura, purtroppo per te, riuscire a farla tutti gli anni
io sono stato fortunato, se così si può dire, a riuscire a "fare bottino" negli anni precedenti al sorteggio
comunque, non disperare, auguri!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Comunque non voleva la mia essere una contrapposizione
agonisti vs non agonisti,ma legata ud un attegiamento.
Quoto @gazario insomma.
Che l'iniziativa teniamo le strade pulite abbia ottenuto una maggiore
pulizia ne sono felice che poi sia in linea con questo tipo di manifetare: no ma non pretendo che la mia opinione sia condivisa.

Ritornando alla MDD a quello che è il suo vulcanico e appariscente
presidente bè se riesce a far si di chiudere i passi in estate almeno
metà delle domeniche per me puo' mettersi anche in tutu che me
lo faccio diventare simparico lo stesso.

L'unica cosa di questa manifestazione che mi infastidisce a priori
è quel furto legalizzato dei 2 euri di preiscrizione che poi spacciano
per beneficenza una vigliaccata appunto.

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
1.113
702
Visita sito

Q8

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sono all´estero ma ho visto che é uscito CT nuovo... dicono qualche cosa su chi é iscritto di diritto?

Ho dato una letta veloce, fanno gran pubblicitá ai 939 prestigiosi (mi vien da dire che l'anno prossimo mettano 4 scarti e ne avranno 1500) ma di prelazioni (anticipate in un trafiletto del numero di settembre) non ho visto scritto niente.

Sicuramente hanno meno di 940 posti a disposizione dal comitato MdD e devono ancora decidere come darli.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Ribadisco, secondo me la prelazione la danno solo ai 10 su 10.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Beh, c'è un regolamento preciso, che prevede una serie di benefits, per coloro che lo portano a termine.

Non mi risulta per entrare nella MDD forse lo scrive CT ma quello
che scrive CT è un po' come per i notiziari di italia1.
Non so se mi è stato riferito giusto ma sembra che a quelli della MDD non gliene freghi piu' nulla del prestigio, comunque rumors
qui c'è gente meglio informata di me....

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
OT

... fanno gran pubblicitá ai 939 prestigiosi (mi vien da dire che l'anno prossimo mettano 4 scarti e ne avranno 1500)...

Correggo questa mia affermazione, in effetti hanno anche messo insieme più di 130 prestigiosi 10su10, quando lo facevo io con l'enplein 7su7 o 9su9 si arrivava si e no a 100 persone.

Questo vuol dire che nel bene e nel male il Prestigio è sempre il circuito che tira di più, anche se fan di tutto (o meglio fanno poco/niente) per premiare,anche simbolicamente, chi si fa il mazzo per conseguire lo scudetto.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Che al comitato organizzatore della Maratona non freghi un accidente del Prestigio è un pezzo...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La mia è solo un'opinione, è vero, che danno la griglia come dici tu, ma decidono tutto a loro piacimento, se ben ti ricordi due anni fa il pettorale garantito lo aveva solo chi aveva fatto 9 su 9.
Virenke, nessuno regala niente a nessuno, quindi se alla MDD continuano a dare qualchecosa ai prestitigosi interesse a essere nel Prestigio lo hanno...