Maratona Dles Dolomites 2008

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
dal regolamento della maratona mi sembra di aver capito che chi pre iscritto nel 2007 o 2006 e non sorteggiato ha diritto ad essere iscritto senza il sorteggio.
qualcuno conferma?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
NO!

...chi pre iscritto sia nel 2007 che nel 2006 e non sorteggiato ha diritto ad essere iscritto senza il sorteggio....

Alla faccia di virench e lenchi
scusami.ma il punto 6 del regolamento recita:Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell'edizione 2008 e non presenti nelle liste di partenza delle ultime 2 edizioni.
non è molto chiaro! perchè mai ti fanno partecipare al sorteggio?anche perchè se tiva male ti ripescano.
mi sono perso qualcosa?

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it

Sinceramente il regolamento non l'ho letto , ma lamaratona la seguo attivamente da 7 anni ormai e sono moderatamente sicuro che il discorso sia il seguente, credo che te lo confermeranno tutti:

Per far si che chi è molto sfigato e non viene mai estratto prima o poi possa partecipare, chi si è preiscritto per 3 anni consecutivi e non è mai stato estratto viene ammesso di diritto, questo già dall'edizione passata (2007).
Cioè alla peggio partecipi 1 volta ogni 3 anni, però ti devi sempre preiscrivere.

Quindi uno che si è preiscritto nel 2006 poi nel 2007 senza successo, e per il 2008 non venisse estratto manco stavolta, entra di diritto.

Se parlo biforcuto martellatemi le palle

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

E io e Virenk che dicemmo????