Maratona Dles Dolomites 2008

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Quest'anno per la prima volta toglievano tutto....leggi qua

http://www.maratona.it/forum/viewtopic.php?t=4248

Scusate, ma nn vi era sufficiente conservare il numero che si attaccava alla maglia? E' vero che è di dimensioni maggiori e nn presenta l'altimetria, tuttavia conserva nome, cognome e anno di edizione.
Personalmente avrei preferito che si tenessero la maglia: tra colori e misura nn mi è proprio piaciuta

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Certo che a pensare alle emozioni provate quest'anno mi viene vogliadi ripensarci.
Quindi, se avrò finito gli esami (ipotesi abbastanza remota) vengo di sicuro con l'obiettivo di finire il lungo in tanto tempo e mangiare tanto ai ristori, magari portandomi la digitale dietro

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
48
Arcisate (VA)
Visita sito

Daiiiiiiii Gio! Vedrai che gli esami li avrai finiti e farai pure il lungo piazzandoti bene! Mai mollare!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it

Esperienza fatta quest'anno, fantastica. La digitale però non l'avevo ma c'ho messo lo stesso un'eternità. Certo che se parli di esami hai un'età alla quale devi fare il lungo e anche con un tempo decente...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Esperienza fatta quest'anno, fantastica. La digitale però non l'avevo ma c'ho messo lo stesso un'eternità. Certo che se parli di esami hai un'età alla quale devi fare il lungo e anche con un tempo decente...
Non mettermi pressione già adesso
Ehm, esami dimaturità, probabilmente per un mese la bici non la tocco...quindi niente tempone ma solo grande impresa

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Non mettermi pressione già adesso
Ehm, esami di maturità, probabilmente per un mese la bici non la tocco...quindi niente tempone ma solo grande impresa

Ma allora sei un putel, pensavo esami universitari

Dai... non dico tempone ma sulle 7 ore di certo si. Se vuoi un vecchietto vicino io spero di rifare l'anno prossimo l'esperienza ma il mio orizzonte è oltre le 8 ore (di cui 1 almeno ai ristori ).

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Anche io sono molto interessato a partecipare alla maratona, sono un novellino dlel egranfondo per cui non so come funzioni il meccanismo, ma per iscrivermi devo essere tesserato con qualke squadra?

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Anche io sono molto interessato a partecipare alla maratona, sono un novellino dlel egranfondo per cui non so come funzioni il meccanismo, ma per iscrivermi devo essere tesserato con qualke squadra?

L'iscrizione è a sorteggio e la puoi fare anche senza essere in una società. Per la regolarizzazione, se sorteggiato, devi però essere tesserato come cicloamatore per il lungo o anche come cicloturista per corto e medio. Conviene iscriversi in gruppi, ci sono più possibilità al sorteggio. I posti sono 8500 di cui più o meno metà per gli italiani e il resto per l'estero. Tutto su www.maratona.it

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it

Io partirò credo in ultima griglia grazie al 8h45' di quest'anno
Appuntamento sul Gardena direi, come quest'anno