Maratona Dles Dolomites 2008

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Quest'anno per la prima volta toglievano tutto....leggi quao-o

http://www.maratona.it/forum/viewtopic.php?t=4248

Scusate, ma nn vi era sufficiente conservare il numero che si attaccava alla maglia? E' vero che è di dimensioni maggiori e nn presenta l'altimetria, tuttavia conserva nome, cognome e anno di edizione.
Personalmente avrei preferito che si tenessero la maglia: tra colori e misura nn mi è proprio piaciuta

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Certo che a pensare alle emozioni provate quest'anno mi viene vogliadi ripensarci.
Quindi, se avrò finito gli esami (ipotesi abbastanza remota) vengo di sicuro con l'obiettivo di finire il lungo in tanto tempo e mangiare tanto ai ristori, magari portandomi la digitale dietro

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
48
Arcisate (VA)
Visita sito
Certo che a pensare alle emozioni provate quest'anno mi viene vogliadi ripensarci.
Quindi, se avrò finito gli esami (ipotesi abbastanza remota) vengo di sicuro con l'obiettivo di finire il lungo in tanto tempo e mangiare tanto ai ristori, magari portandomi la digitale dietro

Daiiiiiiii Gio! Vedrai che gli esami li avrai finiti e farai pure il lungo piazzandoti bene! Mai mollare! :mrgreen:

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it

Esperienza fatta quest'anno, fantastica. La digitale però non l'avevo ma c'ho messo lo stesso un'eternità:mrgreen:. Certo che se parli di esami hai un'età alla quale devi fare il lungo e anche con un tempo decente...o-o

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Esperienza fatta quest'anno, fantastica. La digitale però non l'avevo ma c'ho messo lo stesso un'eternità:mrgreen:. Certo che se parli di esami hai un'età alla quale devi fare il lungo e anche con un tempo decente...o-o
Non mettermi pressione già adesso :mrgreen::mrgreen:
Ehm, esami dimaturità, probabilmente per un mese la bici non la tocco...quindi niente tempone ma solo grande impresao-o

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Non mettermi pressione già adesso :mrgreen::mrgreen:
Ehm, esami di maturità, probabilmente per un mese la bici non la tocco...quindi niente tempone ma solo grande impresao-o

Ma allora sei un putel, pensavo esami universitari :-x

Dai... non dico tempone ma sulle 7 ore di certo si. Se vuoi un vecchietto vicino io spero di rifare l'anno prossimo l'esperienza ma il mio orizzonte è oltre le 8 ore (di cui 1 almeno ai ristori :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Anche io sono molto interessato a partecipare alla maratona, sono un novellino dlel egranfondo per cui non so come funzioni il meccanismo, ma per iscrivermi devo essere tesserato con qualke squadra?

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Anche io sono molto interessato a partecipare alla maratona, sono un novellino dlel egranfondo per cui non so come funzioni il meccanismo, ma per iscrivermi devo essere tesserato con qualke squadra?

L'iscrizione è a sorteggio e la puoi fare anche senza essere in una società. Per la regolarizzazione, se sorteggiato, devi però essere tesserato come cicloamatore per il lungo o anche come cicloturista per corto e medio. Conviene iscriversi in gruppi, ci sono più possibilità al sorteggio. I posti sono 8500 di cui più o meno metà per gli italiani e il resto per l'estero. Tutto su www.maratona.it o-o

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Questo vale anche per me, quest'anno mi sono fermato tre volte per soli 2 minuti ognuna, ma ho ancora fame a pensare a quei tavoloni di roba:mrgreen::mrgreen:.Allora ci si vede l'anno prossimo al primo ristoro, io cercherò di arrivarci presto per mangiarmi le cose migliori...:mrgreen::mrgreen:

Io partirò credo in ultima griglia grazie al 8h45' di quest'anno :wacko:
Appuntamento sul Gardena direi, come quest'annoo-o