Non sono stato sorteggiato
Primo tentativo... prima delusione![]()
Idem come sopra... tenterò l'anno prossimo e quest'anno troverò altre alternative :)
Non sono stato sorteggiato
Primo tentativo... prima delusione![]()
quoto, è così: ogni 7 preiscritti collettivamente una possibilità di estrazione, la preiscrizione collettiva poteva riguardare anche atleti di squadre diverse purchè chiaramente inviata in un'unica soluzione, e l'estrazione anche di uno solo della banda portava automaticamente dentro anche tutti gli altri: e infatti io ho inviato la mia preiscrizione collettiva insieme a 21 compagni di team e 4 amici di un'altro team qui della zona, avevamo quindi 3 possibilità di sorteggio...e infatti siamo fuori
Io la sapevo diversa la storia sinceramente..... :lookaround:
Sono andato a controllare il regolamento, ma il sito della maratona ora risulta piantato......
A me risultava che se ti iscrivevi come squadra, avevo un nominativo in estrazione ogni tot. iscritti.
Poi se veniva estratto il nominativo al sorteggio tirava dentro tutta la squadra......
Mi pareva l'aveve scritto pure airone tot pagine indietro, mo ravano... :asd2:

azz...pagamento con carta di credito?!?!?Ti ripigli ti ripigli.
Per rientrare, se non vuoi pagare un pacchetto in anticipo, la 1° occasione è l'iscrizione maggiorata in vendita dal 28 novembre. Ti colleghi sul sito alle 00:00, paghi 150 con credit card e il 29/6 sei in griglia a Corvara! Altro che porta di servizio, con la maggiorata ti danno un pacco-gara speciale più l'avanzamento in griglia. Quindi partiresti in 2°!!!![]()

azz...pagamento con carta di credito?!?!?
una postepay andrà bene uguale????? la carta di credito io mica ce l'ho...![]()

un informazione : se una squadra si è iscritta tutta insieme (diciamo trenta persone) nell' elenco dei sorteggiati dovrei trovare tutti i nomi ?
Ho una disquisizione in famiglia![]()

Idem.Idem come sopra... tenterò l'anno prossimo e quest'anno troverò altre alternative :)
Invece si
Un gruppo di 35 persone si preiscrive e ha diritto ad un nome nell'urna ogni 7 preiscritti per un massimo di 5 nomi nell'urna (35 appunto; poi se si preiscrivono in mille sempre 5 nomi nell'urna hanno). Se uno dei 5 nomi in questione viene estratto, son dentro tutti e 35.![]()
forse non hanno inviato la preiscrizione in un'unica soluzione o, più probabilmente, non hanno controllato bene il megalistonesorteggiati...E allora come mai c'è gente che dice di non vedere tutti i compagni di squadra nella lista dei sorteggiati?![]()
E allora come mai c'è gente che dice di non vedere tutti i compagni di squadra nella lista dei sorteggiati?![]()

i paraculi chi sarebbero? se è come penso io aveva ragione un team che quà dalle mia parti.(prescriviti con noi che sei dentro al 100%) però l'aggancio non me l'ho hanno voluto dire.secondo me è un albergatore.Prestigiosi
Fedelissimi
Pacchetti
Paraculi
......vedrai che a giorni tutte le liste saranno perfette e chiarissime senza sviste![]()
i paraculi chi sarebbero?

Un giorno ti racconto come diventare ricco con un sistema secondo me analogo a quello utilizzato da questa società.i paraculi chi sarebbero? se è come penso io aveva ragione un team che quà dalle mia parti.(prescriviti con noi che sei dentro al 100%) però l'aggancio non me l'ho hanno voluto dire.secondo me è un albergatore.
Un giorno ti racconto come diventare ricco con un sistema secondo me analogo a quello utilizzato da questa società.

Raccontalo a me....magari in MP![]()
No no, raccontalo pubblicamente... :asd:
perdonami se insisto ma forse secondo qualcuno avete beneficiato di un canale non ufficiale?Io e dei miei amici, secondo qualcuno
Le altre ilazioni non le commento:angrymod:
:angrymod:.perdonami se insisto ma forse secondo qualcuno avete beneficiato di un canale non ufficiale?