Maratona Dles Dolomites 2008

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
;nonzo%

Io la sapevo diversa la storia sinceramente..... :lookaround:
Sono andato a controllare il regolamento, ma il sito della maratona ora risulta piantato...... :cry:

A me risultava che se ti iscrivevi come squadra, avevo un nominativo in estrazione ogni tot. iscritti.
Poi se veniva estratto il nominativo al sorteggio tirava dentro tutta la squadra......

Mi pareva l'aveve scritto pure airone tot pagine indietro, mo ravano... :asd2:
quoto, è così: ogni 7 preiscritti collettivamente una possibilità di estrazione, la preiscrizione collettiva poteva riguardare anche atleti di squadre diverse purchè chiaramente inviata in un'unica soluzione, e l'estrazione anche di uno solo della banda portava automaticamente dentro anche tutti gli altri: e infatti io ho inviato la mia preiscrizione collettiva insieme a 21 compagni di team e 4 amici di un'altro team qui della zona, avevamo quindi 3 possibilità di sorteggio...e infatti siamo fuori :cry:

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
Ti ripigli ti ripigli.
Per rientrare, se non vuoi pagare un pacchetto in anticipo, la 1° occasione è l'iscrizione maggiorata in vendita dal 28 novembre. Ti colleghi sul sito alle 00:00, paghi 150€ con credit card e il 29/6 sei in griglia a Corvara! Altro che porta di servizio, con la maggiorata ti danno un pacco-gara speciale più l'avanzamento in griglia. Quindi partiresti in 2°!!! o-o
azz...pagamento con carta di credito?!?!? :bua:
una postepay andrà bene uguale????? la carta di credito io mica ce l'ho...:doh:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
un informazione : se una squadra si è iscritta tutta insieme (diciamo trenta persone) nell' elenco dei sorteggiati dovrei trovare tutti i nomi ?

Ho una disquisizione in famiglia :mrgreen:

Invece si :mrgreen:

Un gruppo di 35 persone si preiscrive e ha diritto ad un nome nell'urna ogni 7 preiscritti per un massimo di 5 nomi nell'urna (35 appunto; poi se si preiscrivono in mille sempre 5 nomi nell'urna hanno). Se uno dei 5 nomi in questione viene estratto, son dentro tutti e 35.o-o

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Invece si :mrgreen:

Un gruppo di 35 persone si preiscrive e ha diritto ad un nome nell'urna ogni 7 preiscritti per un massimo di 5 nomi nell'urna (35 appunto; poi se si preiscrivono in mille sempre 5 nomi nell'urna hanno). Se uno dei 5 nomi in questione viene estratto, son dentro tutti e 35.o-o

E allora come mai c'è gente che dice di non vedere tutti i compagni di squadra nella lista dei sorteggiati?
salta.gif

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
tratto dal sito della MdD:

Le squadre e i gruppi sportivi che effettuano il pagamento cumulativo sia via c/c bancario o vaglia postale spedendo copia del pagamento e la lista completa dei loro preiscritti oppure online con unico pagamento con carta di credito parteciperanno cumulativamente ai sorteggi.
Questo significa che nel caso venga sorteggiato anche un solo partecipante della preiscrizione cumulativa verranno accettate le iscrizioni di tutti. Per dare le giuste possibilità di estrazione ai pagamenti cumulativi verrà dato un numero per il sorteggio per ogni 7 richieste di preiscrizione con un massimo di 5 numeri per gruppo o squadra.

Esempio: un'iscrizione cumulativa di 16 partecipanti avrà 2 numeri per l'estrazione
un'iscrizione cumulativa di 3 partecipanti avrà 1 numero per l'estrazione
un’iscrizione cumulativa di 70 partecipanti avrà 5 numeri per l’estrazione.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Prestigiosi
Fedelissimi
Pacchetti
Paraculi

......vedrai che a giorni tutte le liste saranno perfette e chiarissime senza svisteo-o
i paraculi chi sarebbero? se è come penso io aveva ragione un team che quà dalle mia parti.(prescriviti con noi che sei dentro al 100%) però l'aggancio non me l'ho hanno voluto dire.secondo me è un albergatore.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
i paraculi chi sarebbero? se è come penso io aveva ragione un team che quà dalle mia parti.(prescriviti con noi che sei dentro al 100%) però l'aggancio non me l'ho hanno voluto dire.secondo me è un albergatore.
Un giorno ti racconto come diventare ricco con un sistema secondo me analogo a quello utilizzato da questa società.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Io e dei miei amici, secondo qualcuno:bua:

Le altre ilazioni non le commento:angrymod:
perdonami se insisto ma forse secondo qualcuno avete beneficiato di un canale non ufficiale?
Poi per quanto riguarda le illazioni:tali sono se qualcuno estraneo mette in circolazione notizie da fonti sconosciute.In questo caso sono stati loro stessi a parlare di questa opportunità.Infatti hanno presenteto un listone che non finisce più.(nella lista altri team e più province).io non ho fatto nessuna illazione ho riportato i fatti.