No se no dopo i Moderatori mi dicono che sono off topic, mi chiudono il thread e bannano a vita![]()
:rosik:
![]()
:angrymod:.
Ma no tranquillo...Nicola è moderatore e l'ha chiesto lui

No se no dopo i Moderatori mi dicono che sono off topic, mi chiudono il thread e bannano a vita![]()
:rosik:
![]()
:angrymod:.

Invece si
Un gruppo di 35 persone si preiscrive e ha diritto ad un nome nell'urna ogni 7 preiscritti per un massimo di 5 nomi nell'urna (35 appunto; poi se si preiscrivono in mille sempre 5 nomi nell'urna hanno). Se uno dei 5 nomi in questione viene estratto, son dentro tutti e 35.![]()
E ci vuole poco a vedere se ci sono delle squadre che vengono regolarmente estratte ogni anno, e c'è un Notaio che se non sbaglio presiede il sondaggio e anche lui avrebbe problemi... comunuqe da Sarzana ci sono 13 sorteggiati, quindi lo 0.325 degli italiani. Considerando che Sarzana ha 20.000 abitanti circa, quindi 0.033% degi italiani, una pesante anomalia statistica effettivamnte c'èPer il quotato , per la cronaca siamo fuori
Per il non quotato, se ne sei certo fai nomi e cognomi al comitato e provvedimenti saranno presi.
.OK ! ma perdonate la mia chiocca (testa) dura , ma i nomi delle persone preiscritte insieme li trovo tutti nella lista pubblicata o NO?

E ci vuole poco a vedere se ci sono delle squadre che vengono regolarmente estratte ogni anno, e c'è un Notaio che se non sbaglio presiede il sondaggio e anche lui avrebbe problemi... comunuqe da Sarzana ci sono 13 sorteggiati, quindi lo 0.325 degli italiani. Considerando che Sarzana ha 20.000 abitanti circa, quindi 0.033% degi italiani, una pesante anomalia statistica effettivamnte c'è.

no! non è il caso di andare oltre ci sono cose molto più serie per cui impegnarsi e fare giustizia.ma nel nostro paese questo non è possibile (per il momento) speriamo!Per il quotato , per la cronaca siamo fuori
Per il non quotato, se ne sei certo fai nomi e cognomi al comitato e provvedimenti saranno presi.
no! non è il caso di andare oltre ci sono cose molto più serie per cui impegnarsi e fare giustizia.ma nel nostro paese questo non è possibile (per il momento) speriamo!
se ho capito bene hai scritto che sei fuori per il terzo anno di fila.ma non è possibile! quest'anno dovresti essere ripescato. almeno così penso di aver capito nelle discussioni precedenti
Idem come sopra... tenterò l'anno prossimo e quest'anno troverò altre alternative :)
Noi ci siamo iscritti in 7 tutti della stessa squadra come mai ne sono risultati estratti solo 2?
Nella fase di sorteggio non conta la squadra alla quale apprtieni, ma come ti sei iscritto.
Se avete fatto le preiscrizioni in 2 momenti diversi, quindi in 2 gruppi diversi (uno da 2 persone e uno da 5) puó benissimo darsi che sia stato estratto il gruppo da 2.
Boh...in questo caso sará un disguido tecnico, devi chiedere a [email protected]
La prescrizione è stata effettuata nello stesso momento
Siccome "se ne sono sentite tante", e anche se manca ancora molto
...chiedo qualche dritta per un buon alloggio in valle (per trasferta con la famiglia).
Arrivo il ven o sab...partenza il lunedì.
Non conta che via siate preiscritti nello stesso momento, ma che vi siate preiscritti come gruppo...
Come gruppo