Maratona Dles Dolomites 2008

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Invece si :mrgreen:

Un gruppo di 35 persone si preiscrive e ha diritto ad un nome nell'urna ogni 7 preiscritti per un massimo di 5 nomi nell'urna (35 appunto; poi se si preiscrivono in mille sempre 5 nomi nell'urna hanno). Se uno dei 5 nomi in questione viene estratto, son dentro tutti e 35.o-o

OK ! ma perdonate la mia chiocca (testa) dura , ma i nomi delle persone preiscritte insieme li trovo tutti nella lista pubblicata o NO?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per il quotato , per la cronaca siamo fuori:wacko:

Per il non quotato, se ne sei certo fai nomi e cognomi al comitato e provvedimenti saranno presi.
E ci vuole poco a vedere se ci sono delle squadre che vengono regolarmente estratte ogni anno, e c'è un Notaio che se non sbaglio presiede il sondaggio e anche lui avrebbe problemi... comunuqe da Sarzana ci sono 13 sorteggiati, quindi lo 0.325 degli italiani. Considerando che Sarzana ha 20.000 abitanti circa, quindi 0.033% degi italiani, una pesante anomalia statistica effettivamnte c'è;nonzo%.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
OK ! ma perdonate la mia chiocca (testa) dura , ma i nomi delle persone preiscritte insieme li trovo tutti nella lista pubblicata o NO?

Se estratta e visibile nella lista ce n'è una ....in teoria ci devono essere tutte, salvo che l'una visibile non lo sia perchè inserita nella lista come:
Prestigioso
Fedelissimo
Pacchetto Holomites

Per cui lui c'è e gli altri no perche non sorteggiati
o-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
E ci vuole poco a vedere se ci sono delle squadre che vengono regolarmente estratte ogni anno, e c'è un Notaio che se non sbaglio presiede il sondaggio e anche lui avrebbe problemi... comunuqe da Sarzana ci sono 13 sorteggiati, quindi lo 0.325 degli italiani. Considerando che Sarzana ha 20.000 abitanti circa, quindi 0.033% degi italiani, una pesante anomalia statistica effettivamnte c'è;nonzo%.

Cavolo...presumo che quelli di Sarzana si siano preiscritti assieme. gli hanno estratti per cui ci sono tutti e 13.....nessuna anomalia mi pare.
Poi se volete trovare il marcio a tutti i costi , va bene, però se avete le certezze dovete denunciarle, non asserire e bastao-o

noire

Pignone
1 Ottobre 2004
187
0
Milano
Visita sito
se ho capito bene hai scritto che sei fuori per il terzo anno di fila.ma non è possibile! quest'anno dovresti essere ripescato. almeno così penso di aver capito nelle discussioni precedenti

non è così, perchè ho partecipato con i pacchetti maggiorati, e questo annulla il fatto di non essere stato sorteggiato. Sta di fatto che mi sa che ci ricasco anche quest'anno, anche se proprio vorrei dire che non mi interessa e cha vado a farmi un'altra bella gara con organizzatori più simpatici...cioè che mi vogliano!:mrgreen:

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Noi ci siamo iscritti in 7 tutti della stessa squadra come mai ne sono risultati estratti solo 2?

Nella fase di sorteggio non conta la squadra alla quale apprtieni, ma come ti sei iscritto.
Se avete fatto le preiscrizioni in 2 momenti diversi, quindi in 2 gruppi diversi (uno da 2 persone e uno da 5) puó benissimo darsi che sia stato estratto il gruppo da 2.

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Nella fase di sorteggio non conta la squadra alla quale apprtieni, ma come ti sei iscritto.
Se avete fatto le preiscrizioni in 2 momenti diversi, quindi in 2 gruppi diversi (uno da 2 persone e uno da 5) puó benissimo darsi che sia stato estratto il gruppo da 2.

La prescrizione è stata effettuata nello stesso momento

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Siccome "se ne sono sentite tante", e anche se manca ancora molto
...chiedo qualche dritta per un buon alloggio in valle (per trasferta con la famiglia).
Arrivo il ven o sab...partenza il lunedì.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Siccome "se ne sono sentite tante", e anche se manca ancora molto
...chiedo qualche dritta per un buon alloggio in valle (per trasferta con la famiglia).
Arrivo il ven o sab...partenza il lunedì.

Per due giorni è difficile trovare già adesso, per tre forse trovi. Aspetta ancora una quindicina di giorni che apra la stagione e poi chiami l'azienda di soggiorno. Cerca o Corvara o La Villa, sono le due soluzioni più gestibili, e vedi di non essere troppo in "alto" dato che poi devi tornarci in bici.