Con "Autorità" intendi la Prefettura o l'Associazione Turistica?![]()
Prefettura
.....e magari anche Ass. Turistica, ma sicuramente non sono caxxi miei

Con "Autorità" intendi la Prefettura o l'Associazione Turistica?![]()

Prefettura

Perche' loro hanno la palla di vetro e sanno gia' quanti non confermeranno l'iscrizione vero?...in ogni caso molti si aspettavano i ripescaggi e così non è stato !!!! Trovo tutto questo un po' approssimativo: bastava mettere una news sul sito ai primi di Gennaio dicendo: "Guardate per l'edizione 2008 non sono previsti ulteriori ripescaggi: gli aventi diritto sono tutti e soli coloro che compaiono nella lista "Partecipanti 2008"
Perche' loro hanno la palla di vetro e sanno gia' quanti non confermeranno l'iscrizione vero?...
A sentire uno del comitato il problema è determinato dagli aventi diritto all'iscrizione per mancato sorteggio nei due anni precedenti, che hanno confermato evidentemente in massa. Addebita poi la colpa dei problemi a chi fa iscrizioni e poi non le conferma, per gestire poi eventualmente i posti all'interno della squadra, dimenticando che non c'è nessuna parte del regolamento che lo vieti. Se hanno tutti questi problemi facciano le preiscrizioni solo per singoli...
Lo stesso dice che se fosse per lui porterebbe la preiscrizione a 5 per disincentivare tale comportamento. Perchè non ai 70 del totale, mi dico io, sarebbe ancora più efficace.
Io resto convinto della mia opinione ossia che il lecito sfruttamento di una condizione territoriale favorevole ha superato il limite del moralmente accettabile. Tornerò ad iscrivermi perchè il percorso resta uno dei più affascinanti ed uno dei pochi lunghi che posso riuscire a fare, ma con forte fastidio nei confronti dell'organizzazione e della sua retorica.

dicasi Business
Senza dubbio. Ma dato che nel momento che il rapporto tra chi la organizza e chi ne fruisce diventa un rapporto commerciale e non di beneficenza, quindi si concretizza in un contratto, spero sia ancora lecito esprimere perplessità e critiche. Che poi dovrebbero essere il principale veicolo per chi organizza per capire i propri limiti, a lodarsi e basta di solito non si va lontano.Come detto N volte fare la MdD o una qualsiasi GF non é un diritto fondamentale dell'uomo.
Daccordissimo. E in ogni caso le Dolomiti, se non molto lentamente, non si spostano da li nemmeno gli altri 363 giorni dell'anno.Ad ogni modo la settimana dopo c'é il Sellarondabikeday che mi pare tutto fuorché una manifestazione a fini di lucro.
Mi sembra che qui il concetto di "moralita'" sia applicato a cose che con la moralita' hanno poco a che fare.Benissimo, io mica m'oppongo o critico, basta che sia chiaro. Se invece mescoliamo il bisniss con la difesa delle tradizioni, la pulizia, l'onestà, e tanta altra retorica, mi trovo spiazzato. Che bisniss sia allora lasciamo liberi i preiscritti di fare bisniss con le proprie iscrizioni, per chi gestisce il bisniss primario non cambia nulla. Non capisco perchè sia immorale se non da perseguire che uno iscriva 5 persone che la MdD non la faranno mai al solo scopo di poter poi inserire eventuali nuovi iscritti e non sia immorale chiedere 10 per il cambio oppure 2 per partecipare all'iscrizione.
Scusa quale sarebbe stato il problema?Avrei voluto vedere e mi sarei fatto 4 risate se si fosse iscritto un gruppo di 200 cinesi![]()
Mi sembra che qui il concetto di "moralita'" sia applicato a cose che con la moralita' hanno poco a che fare.
Scusa quale sarebbe stato il problema?
Il tuo diritto di critica e' riconosciutoPossiamo intavolare una discussione sul lessico se vuoi, anche se non credo sia troppo interessante. Resta il fatto che alcuni comportamenti degli iscrivendi, come quello di iscrivere "fantasmi" per poi avere spazio operativo con i nuovi iscritti alla società oppure semplicemente per avere un numero sufficente ad avere il messimo delle possibilità d'estrazione, sono sempre stati letti dall'organizzazione come un comportamento al limite del fraudolento, tanto da introdurre i 10 sul cambio per disincentivarli.
In ogni caso rivendico il mio diritto di critica.
. Usare la parola "moralita'" su questioni che alla fine riguardano chi partecipa o meno a una pedalata mi sembra che sia dare a questa pedalata una importanza eccessiva.Questo e' un forum di ciclismo non di politica a quanto mi risulta quindi non prendiamo strade che poi sappiamo giustamente non possono essere seguite.il giretto pomeridiano del Deux-ex-machina con la sua "semovente" inpennacchiata della bandiera caleidoscopica del tibet !![]()
Usare la parola "moralita'" su questioni che alla fine riguardano chi partecipa o meno a una pedalata mi sembra che sia dare a questa pedalata una importanza eccessiva.
Avrei voluto vedere e mi sarei fatto 4 risate se si fosse iscritto un gruppo di 200 cinesi![]()