Fortuna che ho guardato per caso questa discussione e ho visto che devo ancora fare il pagamento. Ora provvedo immediatamente in queste ultime 3 ore disponibili

... quando avevo detto chiaramente alla squadra che non avrei partecipato. 
...regolarizzato......in 2 giorni ho spedito la busta con i dati e hanno sistemato tutto... devo dire che in quanto a precisione ed efficenza Nove colli e Maratona sono il TOP!!!
Lo puoi cedere solamente ad un compagno di squadra.
io invece vorrei sapere chi cavolo ha regolarizzato la mia iscrizione... quando avevo detto chiaramente alla squadra che non avrei partecipato.
METTO ALL'ASTA IL MIO PETTORALE !
base d'asta quello che volete !
non stò scherzando ! ....
Mi tessero istantaneamente con Sportissimo e te la compro io![]()

Lo puoi cedere solamente ad un compagno di squadra.
Userei il condizionale, lo "potresti" cedere solamente ad un compagno di squadra. Certo correre il lungo in 5 ore e poi vedere in classifica il nome di quel bradipo di Franco un pò di fastidio lo può dare.

e organizzarmi le ferie estive altrove.....pensavo di nuovo alla Val GardenaNOOOOO dai
sono sincero ci speravo....
che maledet.......e tutti questi posti allora??? ho proprio paura siano finiti in ulteriori pacchetti vacanze che verranno venduti a giorni..![]()
tre anni fa ero rimasto fuori e poi ad aprile una sera ho trovato la mail....avevo accettato al volo. poi sono rimasto di nuovo fuori e ques'anno visto di nuovo tanta gente che non confermava ci speravo......
AMEN posso cercarmi altro...e organizzarmi le ferie estive altrove.....pensavo di nuovo alla Val Gardena
CI SPERAVO, CI SPERAVO DAVVERO....![]()
Trovo sia una assoluta mancanza di trasparenza !!!!
Ma daiiiii.... le motivazioni ci saranno, la congiuntura internazionale, l'euro alto che ha fatto alzare il valore dei posti, il petrolio, l'Alitalia, il notaio che ha la dissenteria... come sai li è tutto fatto bene e in modo onesto, tutto limpido alla luce del sole e soprattutto economico.