ah ah Micheluccio allora c6? come hai fatto?
a questo punto potrei anche stupirti con un colpo di scena
miiiiiiii pure l'airone...e io che faccio?...vengo o 2009?
Subentrato al posto di un altro che aveva il pacchetto.ah ah Micheluccio allora c6? come hai fatto?

Vienci, visto che quest'anno in salita vai discretamente!!miiiiiiii pure l'airone...e io che faccio?...vengo o 2009?

se non vieni alla gara di addio di accio non ti parlero più. poi forse ci sarà anche Carlino se entra nei 10 di cat dopo SanGiustino.....miiiiiiii pure l'airone...e io che faccio?...vengo o 2009?
Ma non l'avevi già saltata nel 2007?? E' ora di correre, non ci si può tirare sempre indietro.....miiiiiiii pure l'airone...e io che faccio?...vengo o 2009?

miiiiiiii pure l'airone...e io che faccio?...vengo o 2009?
Griglia Estathè
Utah 258 sperem
Griglia Isola dei Tesori
Cristina 1013
Alge 1354
The_Phantom_Lord 2845 (occhio che sarò cattivo)
ciclettico 2853
Fiemmese 2860
thevanishinghobo 3008
Gio89 3171 (molto in forse)
Accio65 1431
AdC 2413
Ci sono pure io Virenk 3025
Griglia Pinarello
Lenky 5602
shivashanty 5461
Griglia Warsteiner
Olympia's 9783
enri 8038
finale col botto no????Subentrato al posto di un altro che aveva il pacchetto.
Il tuo colpo di scena è che farai il lungo?![]()
se solo riusci a fare un giugno decente.......se non vieni alla gara di addio di accio non ti parlero più. poi forse ci sarà anche Carlino se entra nei 10 di cat dopo SanGiustino.....

)Allora è ufficiale?!se non vieni alla gara di addio di accio non ti parlero più

se non vieni alla gara di addio di accio non ti parlero più. .
Griglia Estathè
Utah 258 sperem
Griglia Isola dei Tesori
Cristina 1013
Alge 1354
The_Phantom_Lord 2845 (occhio che sarò cattivo)
ciclettico 2853
Fiemmese 2860
thevanishinghobo 3008
Gio89 3171 (molto in forse)
Accio65 1431
AdC 2413
Ci sono pure io Virenk 3025
Griglia Pinarello
Lenky 5602
shivashanty 5461
Griglia Warsteiner
Olympia's 9783
enri 8038
cillo 9143 (ma non so ancora se ci vado)
Pedalopianino (almeno non saranno in tanti a superarmi)

)
)Io l'anno scorso ero sul nastro della prima griglia e già dal campolongo si riesce a sorpassare benino. Un consiglio, vai forte da La Villa a Corvara perchè riesci a passare tanta gente, poi il Campolongo forza un po', il Pordoi fallo molto in agilità cercando di non spendere troppo, mentre su Sella e Gardena puoi dare gas per trovare un gruppetto buono con cui arrivare fino al Giau, poi si da tutto lì, ilfalzarego si fa più di testa che di gambeEh, si ne hai tanti da superare... consiglio personale lascia perdere sul Campolongo e per metà Pordoi, rischi solo di rovinarti la giornata. Poi dai gas, se fai il lungo dai gas con calma, che il Giau è bastardo forte.

)
)