Maratona Dles Dolomites 2008

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
...ciao a tutti, anche quest'anno ormai ci siamo, il 29 arriva....
pensavo, come in tutti gli appuntamenti prima delle gf qualcuno organizza un forum ritrovo.....???
io arrivero il venerdi nel pomeriggio e quando poi vado a ritirar i pacchi gara mi piacerebbe conoscer qualcuno del forum....

ciao a tutti luca......o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ho fatto io 5:52 l'anno scorso e andavo meno di quest'anno ed e' stata una brutta giornata... secondo me se non fai il gregario tu il 5:35 lo hai tranquillamente a portata di mano.
Confermo... Manuel è pronto per i 5h35'
Io per contro riproverò ad attaccare quel limite, conscio che non è un risultato alla mia portata (onestamente posso valere un 5h45'...) ma ci si prova!!!
OK Clod? o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Confermo... Manuel è pronto per i 5h35'
Io per contro riproverò ad attaccare quel limite, conscio che non è un risultato alla mia portata (onestamente posso valere un 5h45'...) ma ci si prova!!!
OK Clod? o-o
Provare ci si prova, 5 ore e qualche cosa a tutta nelle gambe li ho, quindi la strategia sarà quella. In discesa 10 giorni fatti a La Villa senza pioggia devo dire hanno dato risultati quindi anche quel fronte dovrebbe essere coperto. Il Falzarego (la mia bestia nera) lo ho sminuzzato e digerito. Quindi in teoria sono messo bene, quello che mi manca è la pratica :mrgreen:.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ho ricevuto pure io la busta!
Chi mi farebbe il megaultrafavorone (di Milano e dintorni) per ritirarmi il pacco gara? Così magari ci si trova in questi giorni, e gli do busta e tesserino... grazie!!! o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Busta arrivata regolarmente. Comincia già a farsi sentire l'emozione. Sarà la mia prima mdd (ovviamente farò il percorso lungo!). Questo tempo mi ha impedito finora di fare un paio di prove generali come si deve in alta quota, dannazione :bua:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La lettera è arrivata, ma ho deciso, visto la scarsissima condizione di questo periodo, dovuta anche ad un mese di stop forzato per malanni vari, di spostare l'iscrizione al prossimo anno, con la speranza di poter fare una preparazione adeguata.

Basta una mail all'organizzazione, vero?

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Arrivata anche a me. Sarà la prima mdd e la seconda granfondo.
Parto per fare il lungo e tutti i ristori. L'organizzazione è avvisata!
Quando ho fatto l'iscrizione un po' perché pesavo 10 kili in più, un po' perché ho dato retta a beppeturbo ho ordinato una XXL che penso mi sarà larga.
Secondo voi me la faranno cambiare?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
meno male, senno mi ritoccava riprendermi quei 10 kili in fretta.

Hai lavorato duro da novembre uscendo anche con il ghiaccio per arrivare ad asciugarti così Giob, hai curato anche i minimi dettagli.
Ora è giunto il momento di andare a riscuotere il frutto di tanti sacrifici sul Giau. Aggrediscilo. :cassius:
Hop hop hop! Alè alè alè :ola:

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
...ciao a tutti, anche quest'anno ormai ci siamo, il 29 arriva....
pensavo, come in tutti gli appuntamenti prima delle gf qualcuno organizza un forum ritrovo.....???
io arrivero il venerdi nel pomeriggio e quando poi vado a ritirar i pacchi gara mi piacerebbe conoscer qualcuno del forum....

ciao a tutti luca......o-o

:offtopic: @liuc1966: la foto del tuo avatar mi sembra una di quelle che ho fatto lo scorso anno alla cronoscalata di Oropa, è possibile?