Maratona Dles Dolomites 2008

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
non deve farne parte. Con l'iscrizione tu paghi un servizio, che va dall'assistenza al ristoro in gara, al carro scopa. Altrimenti tanto vale andarsi a fare un giro tra amici...o a fare il raduno del forum (dove qualcuno con in tasca uno smagliacatena si fermerebbe sicuramente...).
Trovo veramente inaccettabile che a una gara di ciclismo, se uno rompe una catena dopo 200m, non si riesca a farlo ripartire.

Superquotone!o-o

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
4 giorni splendidi sulle Dolomiti, giovedi, sgambata con Valparola e rientro a San Cassiano dal Campolongo; venerdi giro lunghetto, con Campolongo, Marmolada (mi dò del matto da solo, ma la giornata era splendida), Sella, Gardena e riValparola; sabato come da tradizione Gardena da Corvara a passo merenda e rientro in hotel. Veniamo alla GF, in griglia incontro un mare di forumendoli, Giumbi con il quale ho trascorso a chiacchiera l'attesa della partenza, poi vedo Amos, un po' più avanti, dopo arrivano Chopper, Fabione e Fabietto, Clodovico che avevo visto il venerdi e che ho incontrato sul primo Campolongo, UN CALOROSO SALUTO A TUTTI.
Senza stare a descrivere troppo la mia gara dico solo che è stata una giornata splendida, mi sono divertito moltissimo e alla fine è venuta fuori anche una discreta prestazione, il mio obbiettivo era quello di fare il tempo per entrare in rossa il prossimo anno, alla fine è venuto fuori 5:22.06, 78° assoluto, entrare nei 100 alla Maratona, con meno di 5:30, considerato quello che rappresenta... beh, non chiedo altro.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
4 giorni splendidi sulle Dolomiti, giovedi, sgambata con Valparola e rientro a San Cassiano dal Campolongo; venerdi giro lunghetto, con Campolongo, Marmolada (mi dò del matto da solo, ma la giornata era splendida), Sella, Gardena e riValparola; sabato come da tradizione Gardena da Corvara a passo merenda e rientro in hotel. Veniamo alla GF, in griglia incontro un mare di forumendoli, Giumbi con il quale ho trascorso a chiacchiera l'attesa della partenza, poi vedo Amos, un po' più avanti, dopo arrivano Chopper, Fabione e Fabietto, Clodovico che avevo visto il venerdi e che ho incontrato sul primo Campolongo, UN CALOROSO SALUTO A TUTTI.
Senza stare a descrivere troppo la mia gara dico solo che è stata una giornata splendida, mi sono divertito moltissimo e alla fine è venuta fuori anche una discreta prestazione, il mio obbiettivo era quello di fare il tempo per entrare in rossa il prossimo anno, alla fine è venuto fuori 5:22.06, 78° assoluto, entrare nei 100 alla Maratona, con meno di 5:30, considerato quello che rappresenta... beh, non chiedo altro.

complimenti vecio!!! sei andata davvero forte

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
anch'io al rientro dalla mia prima maratona è stata un'esperienza bellissima, ieri ero triste a dover abbandonare quei posti...condizioni spettacolari e organizzazione ottima. partendo in ultima griglia è stato un sorpasso unico da inizio a fine. data l'ultima griglia e le mie possibilità attuali, non consideravo le 5.35 alla mia portata, poi sul sul falzarego quando mi ha ripreso un olandese che menava bene un po' ci ho creduto. peccato non averlo tenuto fino in cima per la discesa, che ho dovuto affrontare da solo fino all'arrivo, e ho chiuso in 5.37 mancando la prima griglia per soli 2 minuti. non conoscendo il percorso non avevo rifrimenti, ma va bene così, sono contento. chiaro che se non aspettavo il mio socio in discesa e pisciavo un po' meno sul giau...

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
....Grazie a gio89 per avermi aspettato sul Valparola, poi però ero poco lucido anche in discesa e sono andato giù davvero piano. Saluto anche un ragazzo del forum che mi ha salutato sul Valparola, ma ero troppo cotto e non mi ricordo il suo nome, forse aveva una divisa nera e gialla, ma non ci giurerei.
La bastonata finale me l'han data 5 ore in auto per rientrare a casa...

ciao ero io in effetti eri un po' cotto (non che io non lo fossi...) per vedere del giallo sulla mia maglietta..:mrgreen::rosik:
c'era anche gio89 con te in quel punto?

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao ero io in effetti eri un po' cotto (non che io non lo fossi...) per vedere del giallo sulla mia maglietta..:mrgreen::rosik:
c'era anche gio89 con te in quel punto?
Il valparola lo abbiamo fatto insieme, poi gli ultimi 200m l'ho salutato e sono andato al traguardo da solo, tanto avevo visto che ormai in cima era arrivato e quindi il più era fatto.
Probabile quindi che abbiamo fatto parte della discesa insieme....Io ero quello alto e magro, maglia nera e peli sulle gambe

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il valparola lo abbiamo fatto insieme, poi gli ultimi 200m l'ho salutato e sono andato al traguardo da solo, tanto avevo visto che ormai in cima era arrivato e quindi il più era fatto.
Probabile quindi che abbiamo fatto parte della discesa insieme....Io ero quello alto e magro, maglia nera e peli sulle gambe
Ciao Gio89 mi spiace non avere risposto al tuo saluto nemmeno domenica ma giuro non ti ho sentito. O forse e' il mio cervello che rimuove i ciclisti con le gambe pelose :-x:mrgreen: e non li vede :-x:mrgreen:.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
No giuro che no. Chi eri?
Finita la gara tu stavi passando a piedi affianco al palaghiaccio mentre parlavi al telefono, io ti ho solo fermato e detto: sono gio....poi non volevo disturbarti.
Comunque complimenti per la prestazione; poco dopo la gara avevo visto utah e subito anche lui mi aveva detto della tua felicità....più che comprensibile direi
o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Finita la gara tu stavi passando a piedi affianco al palaghiaccio mentre parlavi al telefono, io ti ho solo fermato e detto: sono gio....poi non volevo disturbarti.
Comunque complimenti per la prestazione; poco dopo la gara avevo visto utah e subito anche lui mi aveva detto della tua felicità....più che comprensibile direi
o-o
Giuro che non mi ricordo, dovevo essere completamente "spaced out" per la felicita'. Alla prossima ci incontriamo apposta per un saluto a questo punto. Io ho in programma le 4 del Prestigio che rimangono.

P.S.: Scusa se ho dato l'impressione di essere scortese ma giuro ero veramente in un altro mondo...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La mia gara: quasi tutto bene fino alla discesa prima del Giau, dove qualche crampo (in discesa) mi imballa le gambe. Sul Giau non troverò mai il ritmo e diventerà una lunga agonia. Fa caldo e ho sete, forse al ristoro approfitto un po' troppo di acqua e sali belli freschi. Sul Falzarego ho problemi di stomaco e vomito cinque volte. Mi pianto definitivamente sul Valparola e arrivo a Corvara con un tempo molto alto.

Divertente la prima parte di gara con freter fino al bivio percorsi (lui farà il medio).
Incontro thevanishinghobo sul Campolongo e gio89 sul Pordoi, entrambi mi staccheranno in discesa, gio89 lo ritroverò su Giau e Falzarego, hobo non lo riprenderemo più. Sul Giau mi riprende marmotta. Grazie a gio89 per avermi aspettato sul Valparola, poi però ero poco lucido anche in discesa e sono andato giù davvero piano. Saluto anche un ragazzo del forum che mi ha salutato sul Valparola, ma ero troppo cotto e non mi ricordo il suo nome, forse aveva una divisa nera e gialla, ma non ci giurerei.
La bastonata finale me l'han data 5 ore in auto per rientrare a casa..
Ciao Andrea in gara hai incrociato anche a me, in fondo alla discesa del Giau, si faceva a chi andava più piano... Poi ti ho perso sulle prime rampe del Falza, peccato perché volevo farmi riconoscere.
Ero in divisa tutta bianca.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Tantissimi complimenti a Clodovico che ha coronato il suo sogno.
Stavolta non ti ho nemmeno visto perché ero un 15' più indietro (5h50' alla fine) però sono contentissimo per te!!!
Quando Utah mi ha detto che ti aveva aiutato e che ce l'avevi fatta per pochi secondi, ho immaginato la tua felicità!!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Giuro che non mi ricordo, dovevo essere completamente "spaced out" per la felicita'. Alla prossima ci incontriamo apposta per un saluto a questo punto. Io ho in programma le 4 del Prestigio che rimangono.

P.S.: Scusa se ho dato l'impressione di essere scortese ma giuro ero veramente in un altro mondo...
Tranquillo, si vedeva benissimo che eri fuori di te per la gioia:mrgreen:....quando ti ho fermato stavi parlando del Giau e del 34-23 con un sorrisone stampato in faccia :mrgreen:.

Io sto pensando se fare Pinarello e Colnago ma dipende anche dalle vacanze

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Tantissimi complimenti a Clodovico che ha coronato il suo sogno.
Stavolta non ti ho nemmeno visto perché ero un 15' più indietro (5h50' alla fine) però sono contentissimo per te!!!
Quando Utah mi ha detto che ti aveva aiutato e che ce l'avevi fatta per pochi secondi, ho immaginato la tua felicità!!!
Grazie Airone, in effetti dopo la 9 Colli non so' cosa mi sia successo vado veramente a un altro livello. Dopo le frustrazioni delle prime gare il raccogliere a Feltre e a Corvara e' stato molto dolce.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Tranquillo, si vedeva benissimo che eri fuori di te per la gioia:mrgreen:....quando ti ho fermato stavi parlando del Giau e del 34-23 con un sorrisone stampato in faccia :mrgreen:.

Io sto pensando se fare Pinarello e Colnago ma dipende anche dalle vacanze
A Treviso allora se ci sei, ci mettiamo d'accordo per incontrarci il sabato.

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Complimenti a tutti ragazzi!
Un bravo soprattutto a Fabione! Hai fatto un gesto meraviglioso!!
Furbetto... che dire... Credo che quello che ti è successo ti faccia entrare di diritto tra le nomination per l'oscar della sfiga! Certo che però anche l'assistenza completamente assente nel tuo caso è una vergogna!!! (o qualcuno con uno smagliacatena poteva fermarsi a darti una mano!)

Toglietemi una curiosità... Leggo che molti si sono incontrati o conosciuti, ma come avete fatto a riconoscervi in mezzo a 9000 persone? Vi conoscevate già da prima o magari quando andate a qualche gara avete qualche "segno di riconoscimento" particolare? Magari molti avevano la maglia del forum... ;nonzo%
Mi piacerebbe saperlo così nelle mie poche gare mi organizzo pure io... :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Complimenti a tutti ragazzi!
Un bravo soprattutto a Fabione! Hai fatto un gesto meraviglioso!!
Furbetto... che dire... Credo che quello che ti è successo ti faccia entrare di diritto tra le nomination per l'oscar della sfiga! Certo che però anche l'assistenza completamente assente nel tuo caso è una vergogna!!! (o qualcuno con uno smagliacatena poteva fermarsi a darti una mano!)

Toglietemi una curiosità... Leggo che molti si sono incontrati o conosciuti, ma come avete fatto a riconoscervi in mezzo a 9000 persone? Vi conoscevate già da prima o magari quando andate a qualche gara avete qualche "segno di riconoscimento" particolare? Magari molti avevano la maglia del forum... ;nonzo%
Mi piacerebbe saperlo così nelle mie poche gare mi organizzo pure io... :mrgreen:

Io avevo un nastrino azzurro dietro la sella, memore di un'analoga iniziativa nella GF Cunego, però ne ho visto solo un altro che ha avuto la mia stessa idea. Chiaramente i più forti si riconoscono a vista perchè ormai si trovano davanti in gara, almeno credo così.o-o