Crepi.Allora in bocca al lupo. Ti auguro di fare il tempo che la tua gamba promette.
Clodovico a.k.a. Batman a.k.a. Man in Black
Crepi.Allora in bocca al lupo. Ti auguro di fare il tempo che la tua gamba promette.
Crepi.
Io onestamente valgo qualcosa di meno cioè di più cioè peggio.Guarda mi sento molto bene, la gamba gira l'endurance alla Campy ho dimostrato di averla e sono anche stato in Alta Badia 3 giorni fà a ripassare le salite insieme a Manumarti. Peso anche quello che vorrei pesare. Quindi se l'anno scorso ho fatto 5:52 con 1 salita in crisi e una in 1/2 crisi quest'anno 5:40/4:45 oggettivamente li ho nelle gambe.

Dai dai che sento odore di griglia rossa![]()
Inutile elencare tutte le tecniche di "scongiuro" che mi costringete a mettere in attoIo onestamente valgo qualcosa di meno cioè di più cioè peggio.
Per me 5h45' sarebbe un gran tempo ma mi basterebbe migliorare di qualche minuto il personale (attualmente 5h54')
Non proverò a tenere il tuo ritmo stavolta, mi auguro di ritrovarti raggiante poco dopo il traguardo!!![]()

Griglia Estathè
Utah 258 sperem
PISOLO 251
Griglia Isola dei Tesori
Cristina 1013
Simona 1179
Alge 1354
bike90 1532
giuseppe gobbi 1503
The_Phantom_Lord 2845 (occhio che sarò cattivo)
ciclettico 2853
Fiemmese 2860
thevanishinghobo 3008
Gio89 3171 (molto in forse)
Accio65 1431
AdC 2413
Ci sono pure io Virenk 3025
GIUMBI&BABIO 3249
Dallavilla 1622
Clodovico (a.k.a. Batman a.k.a. Man in Black) 2828
Stecast 1418
Griglia Pinarello
Lenky 5602
shivashanty 5461
Furbetto 5115 (ma dovrò mica comprarmi una Prince, vero??)
Griglia Warsteiner
Olympia's 9783
enri 8038
cillo 9143 (ma non so ancora se ci vado)
rossifumi 9375
maglianera2006 9926
bagongo 9475 (ma anch'io non so ancora se ci vado)
bixi 8429
bolivar 8688
giob 8811
bike90 1532
c'è anche giuseppe gobbi
1503 gobbi giuseppe
)
)Per evitare i soliti 5 giorni di passioni, confronti, gufaggini etc. etc. propongo ai moderatori di aprire un bel thread "Meteo alla MDD 2008" dove chi vuole si sfoga...
Visto che non era stato aperto ed ero comunque costretto a leggere i commenti "gufi" ho messo in atto la mia strategia antigufo... :rosik:Deduco non sia stato aperto :rosik:
Sempre per i gufi, ad Arabba parlano di:
Sabato probabile instaurarsi di un nuovo promontorio.
Dove per "promontorio" si intende "promontorio anticiclonico"...
Sul fatto che i due siti meteo principali (ilmeteo, meteolive) si siano allineati su previsioni belle non commento, quelli sono automatizzati e fino a giovedi certamente non sono significativi. Ma Arabba e' Arabba, loro sono sul campo e molto circostanziati, come la Campy ha dimostrato.
La nuovo strategia antigufo e' in atto, dato che a Cesenatico e Feltre ha vinto lui.

Io ho il 34/25 che equivale a (quasi) un 39/29 e sul Giau almeno per me e' indispensabile. Comunque se fai 12 km/h su un 11% dopo 3 ore e 15 di gara allora altro che 5:42/5:45, sotto 5:30 arrivi...Prima durante un giro in bici pensavo che montare il 30 dietro non sarebbe una brutta idea, per i tratti duri del giau
Stupidata??
39-30 a 12km/h quante rpm sono?
Ho messo 12 tanto per avere un'idea delle rpm, penso sia una velocità che posso tenere come media su tutta la salita, anche se non me la ricordo benissimo.Io ho il 34/25 che equivale a (quasi) un 39/29 e sul Giau almeno per me e' indispensabile. Comunque se fai 12 km/h su un 11% dopo 3 ore e 15 di gara allora altro che 5:42/5:45, sotto 5:30 arrivi...
Comunque a 12 km/h i 2.777 metri di sviluppo metrico del 39/30 fanno 72 pedalate al minuto.
Si 12 di media si puo' fare essendo la pendenza media 9,6% se non ricordo male (bella media comunque). L'intertempo e' a un centinaio di metri dopo il bivio quindi a Giau gia' iniziato.Ho messo 12 tanto per avere un'idea delle rpm, penso sia una velocità che posso tenere come media su tutta la salita, anche se non me la ricordo benissimo.
Ma sulle classifiche degli anni scorsi, l'intertempo selva di cadore era all'inizio del Giau o prima?
Comunque in ogni caso ho deciso che tengo il mio 30 che ho usato alla Pantani...
Arabba Dixit:
DOMENICA 29: tempo per lo più soleggiato e temperature di stampo estivo con consueta attività cumuliforme diurna, localmente associata a qualche piovasco o breve temporale convettivo.
Previsore: R.L.Th.
Qualcosa non mi quadraSi 12 di media si puo' fare essendo la pendenza media 9,6% se non ricordo male (bella media comunque). L'intertempo e' a un centinaio di metri dopo il bivio quindi a Giau gia' iniziato.
. Fare 12 di media su 10km, significherebbe fare 50 minuti, che guardando le classifiche è un tempo da gente che è arrivata con 5:35h. Però guardando l'altimetria su salite.ch la media è del 9.1%, quindi tenere i 12km/h non mi sembra impossibile. Bo, o qualcosa non quadra nei parziali, o nell'altimetria, o nelle mie gambe 
No quadra tutto, 1100 metri di VAM su una salita iniziata dopo 3:15 di gara e con gia' 2500 metri di dislivello accumulati e' un numero ottimo, da gente che arriva appunto dopo 5:35. Al di la' di tutte le storie che si scrivono di VAM di 1200/1400 metri che sembrano avere (a parole) tutti meno che me.Qualcosa non mi quadra. Fare 12 di media su 10km, significherebbe fare 50 minuti, che guardando le classifiche è un tempo da gente che è arrivata con 5:35h. Però guardando l'altimetria su salite.ch la media è del 9.1%, quindi tenere i 12km/h non mi sembra impossibile. Bo, o qualcosa non quadra nei parziali, o nell'altimetria, o nelle mie gambe
. Spero non l'ultima.
![]()
Allora mi sa che punto a 11 di media, ma spero dei 12....va bè la smetto con queste teghe, si vedrà a Selva come stanno le gambe....No quadra tutto, 1100 metri di VAM su una salita iniziata dopo 3:15 di gara e con gia' 2500 metri di dislivello accumulati e' un numero ottimo, da gente che arriva appunto dopo 5:35. Al di la' di tutte le storie che si scrivono di VAM di 1200/1400 metri che sembrano avere tutti meno che me.