Maratona Dles Dolomites 2008

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
The_Phantom_Lord ha scritto:
allora facciamo il gruppetto degli scarsi.. e visto che io son pure più vecchio di te ti starò a ruota da livinallongo a selva (frustandoti se non meni) :mrgreen:
Guarda che io ho i rapporti agili...non riesco a tirare in pianura, mi spiace
se non si nasconde in fondo al gruppo come domenica.. :mrgreen:
Ma se ti sono stato affianco per 15km....poi c'erano quei due davanti.....

Comunque ieri mi sono fatto malissimo ai polpacci, per domenica mi sento messo proprio male....

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Guarda che io ho i rapporti agili...non riesco a tirare in pianura, mi spiace

Ma se ti sono stato affianco per 15km....poi c'erano quei due davanti.....

Comunque ieri mi sono fatto malissimo ai polpacci, per domenica mi sento messo proprio male....

Eh, va bene agile ma ci accontentiamo del 53x12 tirato a dovere.

Domenica ci è andata bene, non ho capito chi fossero i due pro ma tiravano come dei dannati. Da quello della NGC poi non mi sarei aspettato certe trenate..

Sullo stato dei tuoi polpacci: credo sia solo una dichiarazione per disorientare i tuoi avversari..

Ci si vede in griglia al solito indecente orario? :mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Eh, va bene agile ma ci accontentiamo del 53x12 tirato a dovere.

Domenica ci è andata bene, non ho capito chi fossero i due pro ma tiravano come dei dannati. Da quello della NGC poi non mi sarei aspettato certe trenate..

Sullo stato dei tuoi polpacci: credo sia solo una dichiarazione per disorientare i tuoi avversari..

Ci si vede in griglia al solito indecente orario? :mrgreen:
No fidati..ci ho saltato sopra per tre ore ieri sera, più mezz'ora di corsa....ho anche male ai tendini infatti....
Però ora che ci penso l'anno scorso il giorno prima della maratona era andato al rifugio scotoni di corsa (un paio d'ore) e anche lì la sera avevo proprio male polpacci e simili:mrgreen:, forse allora mi fa bene.....Staremo a vedere

In griglia direi un'ora prima....ma è vero che parte alle 6.45 allora o lo dite solo per farmi perdere le ruote buone?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
buongiorno da Corvara
Oggi altro " giretto", Campolongo e Falzarego dalla parte affrontata dal " medio".
situazione discesa Valparola ..direi strada buona, a parte qualche solita spaccatura verticale dovuta al ghiaccio invernale.
Anche oggi molto caldo , oltre i 23-24 ° in cima ai passi, ma meno fastidioso di ieri grazie ad un bel vento teso e fresco.
Ormai la marcia di avvicinamento prosegue..
a presto

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
No fidati..ci ho saltato sopra per tre ore ieri sera, più mezz'ora di corsa....ho anche male ai tendini infatti....
Però ora che ci penso l'anno scorso il giorno prima della maratona era andato al rifugio scotoni di corsa (un paio d'ore) e anche lì la sera avevo proprio male polpacci e simili:mrgreen:, forse allora mi fa bene.....Staremo a vedere

In griglia direi un'ora prima....ma è vero che parte alle 6.45 allora o lo dite solo per farmi perdere le ruote buone?

per il dolore ai polpacci prova a farti fare qualche massaggio (così è la volta buona che ti depili..)

Si parte alle 6.45, la mia paura è che la gente però vado in griglia pensando di partire al vecchio orario...

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
67
Genova
Visita sito
buongiorno da Corvara
Oggi altro " giretto", Campolongo e Falzarego dalla parte affrontata dal " medio".
situazione discesa Valparola ..direi strada buona, a parte qualche solita spaccatura verticale dovuta al ghiaccio invernale.
Anche oggi molto caldo , oltre i 23-24 ° in cima ai passi, ma meno fastidioso di ieri grazie ad un bel vento teso e fresco.
Ormai la marcia di avvicinamento prosegue..
a presto

Mi raccomando , NON ESAGERARE CON I GIRETTI !!! Poi li paghi domenica !!!
A proposito, cosa prevedono i maghi del meteo del luogo per domenica prossima???

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.478
468
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Io ne ho fatta una (lungo MDD 2006) dopo una settimana di antibiotici. Non e' stata una bella esperienza. E altre anche dopo 2 settimane dalla fine della malattia, e anche questa non e' stata una bella esperienza. Le due cose insieme non mi suona bene.

Bene. Incoraggiante :cry, ma realistico
Per fortuna non mi corre dietro nessuno (tranne la testa bacata che fa fare 'ste cose).

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
La discesa del Gardena invece è un cantiere aperto..ci sono 3 -4 punti dove riasfaltano, e a memoria mi sembra di ricordare fossero i più brutti.
Stanno completando i lavori ma l'asfalto è a posto anche sulla discesa verso Corvara (stamattina stavano rifacendo le righe)

In bocca al lupo a tutti per domenica e attendi al caldo perchè se è come oggi si farà sentire.

ciao.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
in bocca al lupo per domenica e poi fammi sapere com'è andata!!

e stai attento che in partenza si fanno subito i buchi...:-)

Crepi il lupo.

Per quanto riguarda i buchi spero di trovarli il più presto possibile partendo col 9375. :mrgreen:

Ci si vede al mio ritorno tra due settimane. o-o

:offtopic:
Come è andata la pesca ieri sera?