Si, ma lasciamo stare i discorsi romantici, siamo nel 2008 ormai, mi pare che aspettare trepidanti l'uscita di CT sia come leggere i consigli del meccanico sulle riviste...della serie da quando spedisci la richiesta a quando leggi la risposta la tua bici fa in tempo a creparsi in 2...
Ci puó stare nello "svelare" il calendario del Prestigio di aspettare la rivista quello si, ci mancherebbe, piú che giusto.
Ma dare un'informazione "logistica" per tempo ai loro "amati" Prestigiosi che "coccolano" tanto (ad esempio VENDENDOGLI le magliette che attestano la loro impresa), se non hanno fatto in tempo a scriverlo sul giornale di Ottobre che lo mettessero sul sito in modo che si sappia, non mi pare questo sforzo immane, sarebbe un minimo di rispetto verso chi li segue (perdonatemi, per tanti anni l'ho fatto pure io) come pesci lessi.
Tutti gli anni é la stessa minestra, arrivi al dunque e non sai mai che cacchio fare per la Maratona....
Sono volutamente sarcastico, in quanto io ho creduto per tanti anni nel Prestigio, di queste "disattenzioni" ne ho sempre parlato, da anni, sia sui forum che con lettere, pubblicate o meno.
Alla fine a forza di sentirmi preso per il culo ho smesso, e non me ne son mai pentito.
Trattasi di parere strettamente personale e opinabilissimo.