E si farà il record...Si sfonderanno abbondantemente i 17000![]()
A dispetto dei menagrami. :rosik:
E si farà il record...Si sfonderanno abbondantemente i 17000![]()
Si sfonderanno abbondantemente i 17000![]()
I 17000 sicuro però il record era di 19000 e rotti...

scusa lenky ma come si fa a registrarsi sul sito delle comari della mdd perche non trovo niente !

scusa lenky ma come si fa a registrarsi sul sito delle comari della mdd perche non trovo niente !

Supponendo che le preiscrizioni totali siano 15.000 , e che gli italiani siano il 70%; significa che ci sono 10500 italiani su 2750 posti disponibili, quindi solo il 26% di probabilità d'essere estratto.
In realtà sono di meno perchè a ogni estrazione entrano negli estratti gli eventuali iscritti assieme. Quindi in realtà all'estrazione si va in molti meno (se sono 15.000 a naso direi non più della metà) ma poi per ogni estrazione i posti diminuiscono di brutto. Pensa che la mia società, seppur piccola, ha 75 persone in lista.
Però vedo che c'è gente entusiasta a ogni crescita dei preiscritti, quindi o li pagano a % oppure godono del diminuire delle probabilità.
io mi sono preiscritto da solo e per il primo anno, quante possibilità ho di essere estratto?
io mi sono preiscritto da solo e per il primo anno, quante possibilità ho di essere estratto?
io quest anno per la prima volta mi sono preiscritto allamdd pero per non rischiare ho comprato un pacchetto.vuoi vedere che il solito ...lo del novellino mi avrebbe fatto sorteggiare ?
Però vedo che c'è gente entusiasta a ogni crescita dei preiscritti, quindi o li pagano a % oppure godono del diminuire delle probabilità.
???????
Se ti riferivi a me, non esultavo ma lo facevo solo notare alle Cassandre di turno che stavolta l'hanno buttata in bilia...Però vedo che c'è gente entusiasta a ogni crescita dei preiscritti, quindi o li pagano a % oppure godono del diminuire delle probabilità.

Se ti riferivi a me, non esultavo ma lo facevo solo notare alle Cassandre di turno che stavolta l'hanno buttata in bilia...![]()