Oh, zzo vuoi??
la telecronaca è mia, e se voglio uso una botte di tek libanese!!
Vaaa beeene!??!?
azzzzz.....quella si che fa male!!!!! mi ritiro subito....non vorrei che il tek mi penetrasse da qualche parte!!!!!
Oh, zzo vuoi??
Vaaa beeene!??!?
Oh, zzo vuoi??
Vaaa beeene!??!?
Allora voglio abete rosso della Val di Fiemme, così poi la riciclo in un bel o!Oh, Genova, in val Badia l'abete costa meno!
Cacchio ! Uno dei nerboruti boscaioli ha schiacciato una decina di palline con gli scarponi ... e adesso ???? :rosik:
E inoltre la loro bici sarà sostituita da velocipedi gentilmente offerti da Michil CostaCome da regolamento, art. 26734/ABis comma 23 ter:
"In caso un nerboruto boscaiolo calpesti una o più palline da estrazione, i nominativi ivi contenuti saranno ammessi a partecipare alla MDD in qualità di brasiliane. Dovranno pertanto presentarsi alla partenza abbronzati, ed indossando il regolamentare tanga della MDD"
:angrymod:
Dal regolamento qualcuno ha capito se le iscrizioni "Platinum" hanno diritto alla griglia rossa?
Prendi quella da 1500 euro, ti fanno partire 15 minuti prima :lol:
La griglia rossa mi e' stata ingiustamente scippata, dato che io sotto le 5:35 ci sono stato. SI tratterebbe solo di ristabilire l'equilibrio .Prendi quella da 1500 euro, ti fanno partire 15 minuti prima :lol:
Da telefonata ufficiale al Comitato della MDD:
Il sorteggio si svolge come previsto nella giornata odierna, ma l'elenco dei sorteggiati sarà disponibile on-line sul sito Datasport, non prima della tarda mattinata di domani.
Dormiamoci sopra.....:-))
era così anche lo scorso anno, se non sbaglio, poi sono stati pubblicati del tardo pomeriggio
azz devo aspettare domani x sapere se sono un prescelto hihihhi
Un altro giorno di attesa???
non ce la posso fare!
Ma perchè non mettono in piedi una diretta come avevo proposto?
Gliela faccio io (in cambio di un posticino di diritto, naturalmente)