Maratona dles Dolomites 2010.

D

Deleted member 2182

Guest
3500 E a testa per una settimana in camera "romantik".....in B&B....quasi quasi ci faccio un pensierino.....:asd:

Veramente i prezzi sono per stanza, non a testa.
La Romantik costa 500€ al giorno, quindi 250 a testa.
Se vuoi la mezza pensione ci aggiungi 40€ a testa al giorno.
'na sciocchezza :mrgreen:
 
boh; io, per non saper ne leggere e ne scrivere, quest'anno (che poi sarebbe il primo a cui partecipo) alla MDD mi "preiscrivo". Poi se ho fortuna e mi sorteggiano bene. Altrimenti non saranno certo i soldi di un pernotto con la "holomites" che mi possono rovinare.
I posti sono splendidi, gli alberghi pure, l'evento è assolutamente pieno di fascino. Credo che qualche euro lo possa pure investire in qualcosa di unico. Certo, non è sicuramente a buon prezzo. Ma è anche vero che certe passioni si pagano.
Del resto non è anche vero che la VERA differenza tra un uomo ed un bambino stà nel valore economico del giochino che si compra?:mrgreen::mrgreen:
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Io ho pagato 35-40€ per gf dove avevi tutte le strade aperte, poco personale agli incroci, ristori che se arrivavi fuori dai primi 100-150 non trovavi più niente, pasta party scarso e dovevi litigarti il posto a sedere...... preferisco spenderne 70 ma avere un "servizio" all'altezza dei soldi spesi......
straquoto...speriamo di essere "risorteggiati"