boh; io, per non saper ne leggere e ne scrivere, quest'anno (che poi sarebbe il primo a cui partecipo) alla MDD mi "preiscrivo". Poi se ho fortuna e mi sorteggiano bene. Altrimenti non saranno certo i soldi di un pernotto con la "holomites" che mi possono rovinare.
I posti sono splendidi, gli alberghi pure, l'evento è assolutamente pieno di fascino. Credo che qualche euro lo possa pure investire in qualcosa di unico. Certo, non è sicuramente a buon prezzo. Ma è anche vero che certe passioni si pagano.
Del resto non è anche vero che la
VERA differenza tra un uomo ed un bambino stà nel valore economico del giochino che si compra?

