Maratona dles Dolomites 2010.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

tu si che sei un duro!

diver001

Novellino
25 Settembre 2007
35
0
Visita sito
Bici
Colnago C59 Limited edition - Scott Addict Ltd
A proposito della Maratona avrei un quesito da sottoporre ai più esperti.
Considerato che io soggiorno a Colfosco, come mi debbo comportare per raggiungere la griglia?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
oh ciclisti !!!!!

io ed irene saliamo il giovedì

se qualcuno vuole aggregarsi ........

il giovedì è prestino
verrei su il venerdì per ambientarmi in quota, per ridiscendere la domenica, tanto la gara parte alle 06.30 si arriva abbastanza presto..
vediamo cosa fanno i miei soci

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tutti semi pro quì che salgono giornate/settimane prima,beati voi.
Io forse riuscirò a salire sabato mattina,ma è più probabile che deva partire al pomeriggio.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A proposito della Maratona avrei un quesito da sottoporre ai più esperti.
Considerato che io soggiorno a Colfosco, come mi debbo comportare per raggiungere la griglia?

Scendi a Corvara, ed e' facile sono 2km in discesa. Poi giri a sinistra, sono 4 km in discesa piu o meno accentuata con un mini falsopiano a salire alla fine del primo km. Arrivato a La Villa a meno che tu non sia in primissima griglia cominciano i dolori con una salita con circa 30/40 metri di dislivello in 1km circa. Poi scendi e vai in griglia.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
mi devi pero' promettere che la prossima volta affronterai il GIAU

Bah guarda chi si rivede alle GF
Ci sono anche io con la signora al seguito, parto da Milano in mattinata ed arrivo a Corvara nel tardo pomeriggio
Ancora non ho prenotato e se non mi spellano dovrei andare in un alberghino a San Cassiano, domani provo a sondare

Dal lunedì a giovedì della settimana della Maratona sono in Germania dai capi tedeschi, dove farò la solita dieta a base di Krauten, Wuerstel e Bier, quello che ci vuole in vista della Maratona

2 Anni fa arrivai a Milano il venerdì dopo 3 giorni tedeschi e feci un 5h 38m ma erano altri tempiadesso ho le gambe pelose e non riesco ad allenarmi ma mi diverto lo stesso

Ci si vede al Trittico

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
2 Anni fa arrivai a Milano il venerdì dopo 3 giorni tedeschi e feci un 5h 38m ma erano altri tempiadesso ho le gambe pelose e non riesco ad allenarmi ma mi diverto lo stesso

Ci si vede al Trittico
Grande Stefano, ricordo ancora quella bell'edizione della MdD quando levasti me e Bad sul Giau e facesti un bellissimo tempo!!
Ci vediamo sabato!!