Maratona dles Dolomites 2010.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
e certo che voglio fare il lungo:mrgreen: altrimenti non provo soddisfazione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spero in bene... e finire con un tempo similare all anno scorso...
arrivai alla maratona con un kilometraggio similare (circa 2500) e riuscii a stare per una manciata di minuti sotto le 7 ore...
quindi il mio obbiettivo dichiarato è stare sotto 7h e 30min... tutto sta nel vedere se riesco a perdere altri 3 chili ed arrivare all appuntamento a circa 67 Kg di peso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tu si che sei un duro!o-o:mrgreen:
 

diver001

Novellino
25 Settembre 2007
35
0
Visita sito
Bici
Colnago C59 Limited edition - Scott Addict Ltd
A proposito della Maratona avrei un quesito da sottoporre ai più esperti.
Considerato che io soggiorno a Colfosco, come mi debbo comportare per raggiungere la griglia?
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
oh ciclisti !!!!!

io ed irene saliamo il giovedì

se qualcuno vuole aggregarsi ........o-oo-oo-oo-o

il giovedì è prestino :mrgreen:
verrei su il venerdì per ambientarmi in quota, per ridiscendere la domenica, tanto la gara parte alle 06.30 si arriva abbastanza presto..
vediamo cosa fanno i miei soci ;nonzo%
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tutti semi pro quì che salgono giornate/settimane prima,beati voi.
Io forse riuscirò a salire sabato mattina,ma è più probabile che deva partire al pomeriggio.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A proposito della Maratona avrei un quesito da sottoporre ai più esperti.
Considerato che io soggiorno a Colfosco, come mi debbo comportare per raggiungere la griglia?

Scendi a Corvara, ed e' facile sono 2km in discesa. Poi giri a sinistra, sono 4 km in discesa piu o meno accentuata con un mini falsopiano a salire alla fine del primo km. Arrivato a La Villa a meno che tu non sia in primissima griglia cominciano i dolori con una salita con circa 30/40 metri di dislivello in 1km circa. Poi scendi e vai in griglia.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
mi devi pero' promettere che la prossima volta affronterai il GIAU:cassius:

Bah guarda chi si rivede alle GF
Ci sono anche io con la signora al seguito, parto da Milano in mattinata ed arrivo a Corvara nel tardo pomeriggio
Ancora non ho prenotato e se non mi spellano dovrei andare in un alberghino a San Cassiano, domani provo a sondare:mrgreen:

Dal lunedì a giovedì della settimana della Maratona sono in Germania dai capi tedeschi, dove farò la solita dieta a base di Krauten, Wuerstel e Bier:mrgreen:, quello che ci vuole in vista della Maratona

2 Anni fa arrivai a Milano il venerdì dopo 3 giorni tedeschi e feci un 5h 38m ma erano altri tempi:mrgreen:adesso ho le gambe pelose e non riesco ad allenarmi ma mi diverto lo stessoo-o

Ci si vede al Trittico
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
2 Anni fa arrivai a Milano il venerdì dopo 3 giorni tedeschi e feci un 5h 38m ma erano altri tempi:mrgreen:adesso ho le gambe pelose e non riesco ad allenarmi ma mi diverto lo stessoo-o

Ci si vede al Trittico
Grande Stefano, ricordo ancora quella bell'edizione della MdD quando levasti me e Bad sul Giau e facesti un bellissimo tempo!! o-o
Ci vediamo sabato!!