e certo che voglio fare il lungoaltrimenti non provo soddisfazione
spero in bene... e finire con un tempo similare all anno scorso...
arrivai alla maratona con un kilometraggio similare (circa 2500) e riuscii a stare per una manciata di minuti sotto le 7 ore...
quindi il mio obbiettivo dichiarato è stare sotto 7h e 30min... tutto sta nel vedere se riesco a perdere altri 3 chili ed arrivare all appuntamento a circa 67 Kg di peso![]()
tu si che sei un duro!


