Maratona dles Dolomites 2010.

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
che "tempone" 1° dei forumendoli e scalatore doc, degno del miglior SENNA che tutti attendiamo al rientro

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

riquoto a beneficio di Michele i miei primissimi complimenti di domenica!!

e saluto il grande Accio che ha concluso alla grande il medio!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
riquoto a beneficio di Michele i miei primissimi complimenti di domenica!!

e saluto il grande Accio che ha concluso alla grande il medio!!
Grazie Fra, non avevo visto!!
Accio peraltro era senza allenamento, purtroppo non siamo riusciti a vederci perché ha fatto toccata e fuga. Il prox anno bisogna ricostituire la triade, quest'anno ci sei mancato!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

Grande Massi!!..... credo che un pettorale fisso te lo saresti sempre meritato...in virtu delle emozioni che un tuo stretto parente ci ha fatto provare nel ciclismo pro!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
COME OSI NON CITARE LA MIA SUPERBA PRESTAZIONE DI PRESIDENTE DEI TRITTICI????????????:angrymod::angrymod::angrymod:

ecottiti accontentato

948. Frosini Luca​
6:31.01,5

per motivi di privacy gli altri erano più o meno consciuti sia come nick che come nome....vedrai che di qualcuno di cui non sapevo se potevo associare il nome al nick compare solo il nome....

Ultima modifica:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
direi di concludere qui con il mio messaggio i discorsi legati al doping e postare le impressioni e le emozioni che la MDD ci regala o regalava...

P.S. In Aprile ad un nota GF toscana il 4° classificato fugge dal controllo antidoping......la squadra lo sospende e lo caccia.....un mese dopo ricompare alle GF tesserato con un altro ente......:angrymod:

finchè non ci sarà comunicazione immediata tra i vari organismi preposti ai controlli e tutti gli enti continuerà questo caos!.....da una parte sono contento che sia successo alla più importante e visibile GF..... con la speranza che la notizia nfaccia eco e che finalmente ci sia un corretta gestione di queste scabrose situazioni!

Reactions: The_Phantom_Lord

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
non e' ne' la prima ne' l'ultima....ho visto spsso "donne" in scia ad uomini che le tirano in pianura a 50 e le spingono in salita.....
mah!!!

Io sono strafelice anche per questo. Alla mia età ho raggiunto l'obiettivo di confermare la griglia rossa (meno di 7h e 30 sul lungo) correndo sempre da sola (mio marito per qualche problemino fisico non può partecipare).
Partendo dalla griglia rossa ho visto ragazze più giovani di mia figlia spalleggiate da uno o più gregari. Nelle varie salite qualcuna saliva a trazione
angeli custodi,ma per che cosa ? arrivare 10 minuti prima ? e perdendo la vera essenza di tale manifestazione : gareggiare contro i propri limiti (anche quelli inesorabili del tempo che passa) e poter dire a se stessa sono riuscita a farla e tutto con le mie sole forze.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Floriana, io ti ho salutato e incitato sul 1° Campolongo... mi hai riconosciuto?

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
brava, ottimo risultato, sono anch'io nella fase in cui devo fare i conti con il tempo (che passa) provo gratificante arrivare alla fine della prova con questa consapevolezza