Macchè vi frega di Maccanti! E del suo disegnarsi corridore, lui come altri suoi pari.
Finalmente domenica c'è stata la realizzazione di un sogno per me...aspettavo la Maratona da un anno e dopo tanti sacrifici è arrivato un 13° assoluto in 4:54 e spiccioli nel lungo.....sinceramente primo dei normali, non ex pro, non ex dilettante!!!! E' stato bellissimo ma soprattutto durissimo sin dalla partenza; scollinato il Campolongo con i primi sono rimasto con loro fino a metà Pordoi, poi però ho preferito staccarmi perchè il ritmo stava diventando troppo per me e alla seconda salita era un suicidio fare un fuori giri. Si è fatto così un gruppetto di 5 con il quale ho effettuato tutto il resto della gara. Ammetto che nel falsopiano che mi riportava a Corvara una lacrimuccia è scesa lungo il viso....non potevo desiderare di più da questa splendida domenica!!!!!


che "tempone"
1° dei forumendoli e scalatore doc, degno del miglior SENNA che tutti attendiamo al rientro
questi alcuni risultati degli amici del forum:
61. Tufani Giovanni 5:21.21,2 49.01,0 (3458) 25,766 Sorgio
67. Marconi Luca 5:22.41,4 50.21,2 (256) 25,659 Virenk
94. Mataloni Ezio 5:29.44,8 57.24,6 (3428) 25,110 EZIO79
95. Capelli Andrea 5:29.50,7 57.30,5 (28) 25,102
96. Bortolami Luca 5:29.58,4 57.38,2 (3007) 25,092
246. Bazzani Michele 5:50.22,1 1:18.01,9 (3275) . 23,632 Airone del Chianti (a marzo si era fratturato il femore)
grandissimi tutti in particolare Michele!!

Grazie Fra, non avevo visto!!riquoto a beneficio di Michele i miei primissimi complimenti di domenica!!
e saluto il grande Accio che ha concluso alla grande il medio!!![]()

riquoto a beneficio di Michele i miei primissimi complimenti di domenica!!
e saluto il grande Accio che ha concluso alla grande il medio!!![]()



oppala'
[url]http://www.sportpro.it/doping/news/2010/07.htm#DOLOMITES[/URL]
6 luglio - VINCE LA MARATONA DLES DOLOMITES MA ERA RISULTATO POSITIVO ALL'EPO IL 15 MAGGIO SCORSO
io ero con completo guru parkpre bianco e rosso con casco a specchio e bici rossa...

mamma che coattone!!!
scherzo eh!
Appena rientrato da una meravigliosa 5 giorni alla maratona. Stavolta sono riuscito con calma a godermi la vigilia del sabato, a riposarmi dopo la gara (invece di spararmi i soliti 500 km. per ritornare a casa), a farmi una sgambatina (si fa per dire...) di oltre 100 km il lunedì ed a ripartire oggi.
Bellissima la vigilia del sabato con fiumi di ciclisti sulle strade specie sul Campolongo (che mi sono fatto, credo unico tra i 9500, con gambali e maglia 1/2 stagione per vedere di sudare un pò).
Il lunedì è stato bellissimo godersi il giro con assoluta tranquillità, facendo le foto con altri ciclisti conosciuti e trovati per strada.
La mia gara: 48° ass. nel medio. Speravo di migliorare il personale dello scorso anno, in realtà ho frantumato il mio record del 2003.
Se penso che sono più "vecchio" e che ho meno kilometri nelle gambe......mi posso ritenere soddisfatto. Unico rammarico, aver perso le ruote in discesa (che è la mia specialità) di un kaiser tedesco sul Valparola. Mi avrebbe portato all'arrivo e forse sarei sceso sotto le 4h.
Con questa sono a dieci edizioni: dal prossimo anno credo di avere di diritto il pettorale (uno stress in meno......)


COME OSI NON CITARE LA MIA SUPERBA PRESTAZIONE DI PRESIDENTE DEI TRITTICI????????????:angrymod::angrymod::angrymod:![]()
se aggiungo il particolare "GAMBE PELOSE" sei sempre della stessa idea???![]()



non e' ne' la prima ne' l'ultima....ho visto spsso "donne" in scia ad uomini che le tirano in pianura a 50 e le spingono in salita.....
mah!!!
Io sono strafelice anche per questo. Alla mia età ho raggiunto l'obiettivo di confermare la griglia rossa (meno di 7h e 30 sul lungo) correndo sempre da sola (mio marito per qualche problemino fisico non può partecipare).
Partendo dalla griglia rossa ho visto ragazze più giovani di mia figlia spalleggiate da uno o più gregari. Nelle varie salite qualcuna saliva a trazione
angeli custodi,ma per che cosa ? arrivare 10 minuti prima ? e perdendo la vera essenza di tale manifestazione : gareggiare contro i propri limiti (anche quelli inesorabili del tempo che passa) e poter dire a se stessa sono riuscita a farla e tutto con le mie sole forze.

Macchè vi frega di Maccanti! E del suo disegnarsi corridore, lui come altri suoi pari.
ti voglio presidente del consiglio al posto di silvio...![]()
Floriana, io ti ho salutato e incitato sul 1° Campolongo... mi hai riconosciuto?Io sono strafelice anche per questo. Alla mia età ho raggiunto l'obiettivo di confermare la griglia rossa (meno di 7h e 30 sul lungo) correndo sempre da sola (mio marito per qualche problemino fisico non può partecipare).
Partendo dalla griglia rossa ho visto ragazze più giovani di mia figlia spalleggiate da uno o più gregari. Nelle varie salite qualcuna saliva a trazione
angeli custodi,ma per che cosa ? arrivare 10 minuti prima ? e perdendo la vera essenza di tale manifestazione : gareggiare contro i propri limiti (anche quelli inesorabili del tempo che passa) e poter dire a se stessa sono riuscita a farla e tutto con le mie sole forze.
brava, ottimo risultato, sono anch'io nella fase in cui devo fare i conti con il tempo (che passa) provo gratificante arrivare alla fine della prova con questa consapevolezzaIo sono strafelice anche per questo. Alla mia età ho raggiunto l'obiettivo di confermare la griglia rossa (meno di 7h e 30 sul lungo) correndo sempre da sola (mio marito per qualche problemino fisico non può partecipare).
Partendo dalla griglia rossa ho visto ragazze più giovani di mia figlia spalleggiate da uno o più gregari. Nelle varie salite qualcuna saliva a trazione
angeli custodi,ma per che cosa ? arrivare 10 minuti prima ? e perdendo la vera essenza di tale manifestazione : gareggiare contro i propri limiti (anche quelli inesorabili del tempo che passa) e poter dire a se stessa sono riuscita a farla e tutto con le mie sole forze.

mi sa che abbiamo fatto un po di gara insieme visto il tempo finale simile. io ero con completo guru parkpre bianco e rosso con casco a specchio e bici rossa...