Maratona dles Dolomites 2010.

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Finalmente domenica c'è stata la realizzazione di un sogno per me...aspettavo la Maratona da un anno e dopo tanti sacrifici è arrivato un 13° assoluto in 4:54 e spiccioli nel lungo.....sinceramente primo dei normali, non ex pro, non ex dilettante!!!! E' stato bellissimo ma soprattutto durissimo sin dalla partenza; scollinato il Campolongo con i primi sono rimasto con loro fino a metà Pordoi, poi però ho preferito staccarmi perchè il ritmo stava diventando troppo per me e alla seconda salita era un suicidio fare un fuori giri. Si è fatto così un gruppetto di 5 con il quale ho effettuato tutto il resto della gara. Ammetto che nel falsopiano che mi riportava a Corvara una lacrimuccia è scesa lungo il viso....non potevo desiderare di più da questa splendida domenica!!!!!
:wacko::wacko::wacko: che "tempone" o-o 1° dei forumendoli e scalatore doc, degno del miglior SENNA che tutti attendiamo al rientroo-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
questi alcuni risultati degli amici del forum:

61. Tufani Giovanni 5:21.21,2 49.01,0 (3458) 25,766 Sorgio
67. Marconi Luca 5:22.41,4 50.21,2 (256) 25,659 Virenk

94. Mataloni Ezio 5:29.44,8 57.24,6 (3428) 25,110 EZIO79
95. Capelli Andrea 5:29.50,7 57.30,5 (28) 25,102
96. Bortolami Luca 5:29.58,4 57.38,2 (3007) 25,092

246. Bazzani Michele 5:50.22,1 1:18.01,9 (3275) . 23,632 Airone del Chianti (a marzo si era fratturato il femore)

grandissimi tutti in particolare Michele!!


riquoto a beneficio di Michele i miei primissimi complimenti di domenica!!

e saluto il grande Accio che ha concluso alla grande il medio!!o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
riquoto a beneficio di Michele i miei primissimi complimenti di domenica!!

e saluto il grande Accio che ha concluso alla grande il medio!!o-o
Grazie Fra, non avevo visto!! o-o
Accio peraltro era senza allenamento, purtroppo non siamo riusciti a vederci perché ha fatto toccata e fuga. Il prox anno bisogna ricostituire la triade, quest'anno ci sei mancato!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Appena rientrato da una meravigliosa 5 giorni alla maratona. Stavolta sono riuscito con calma a godermi la vigilia del sabato, a riposarmi dopo la gara (invece di spararmi i soliti 500 km. per ritornare a casa), a farmi una sgambatina (si fa per dire...) di oltre 100 km il lunedì ed a ripartire oggi.
Bellissima la vigilia del sabato con fiumi di ciclisti sulle strade specie sul Campolongo (che mi sono fatto, credo unico tra i 9500, con gambali e maglia 1/2 stagione per vedere di sudare un pò).
Il lunedì è stato bellissimo godersi il giro con assoluta tranquillità, facendo le foto con altri ciclisti conosciuti e trovati per strada.
La mia gara: 48° ass. nel medio. Speravo di migliorare il personale dello scorso anno, in realtà ho frantumato il mio record del 2003.
Se penso che sono più "vecchio" e che ho meno kilometri nelle gambe......mi posso ritenere soddisfatto. Unico rammarico, aver perso le ruote in discesa (che è la mia specialità) di un kaiser tedesco sul Valparola. Mi avrebbe portato all'arrivo e forse sarei sceso sotto le 4h.
Con questa sono a dieci edizioni: dal prossimo anno credo di avere di diritto il pettorale (uno stress in meno......)

Grande Massi!!..... credo che un pettorale fisso te lo saresti sempre meritato...in virtu delle emozioni che un tuo stretto parente ci ha fatto provare nel ciclismo pro!!!o-oo-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
COME OSI NON CITARE LA MIA SUPERBA PRESTAZIONE DI PRESIDENTE DEI TRITTICI????????????:angrymod::angrymod::angrymod::cry::cry::cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ecottiti accontentato

948. Frosini Luca​
6:31.01,5

per motivi di privacy gli altri erano più o meno consciuti sia come nick che come nome....vedrai che di qualcuno di cui non sapevo se potevo associare il nome al nick compare solo il nome....
 
Ultima modifica:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
direi di concludere qui con il mio messaggio i discorsi legati al doping e postare le impressioni e le emozioni che la MDD ci regala o regalava...:cry::cry:



P.S. In Aprile ad un nota GF toscana il 4° classificato fugge dal controllo antidoping......la squadra lo sospende e lo caccia.....un mese dopo ricompare alle GF tesserato con un altro ente......:angrymod:

finchè non ci sarà comunicazione immediata tra i vari organismi preposti ai controlli e tutti gli enti continuerà questo caos!.....da una parte sono contento che sia successo alla più importante e visibile GF..... con la speranza che la notizia nfaccia eco e che finalmente ci sia un corretta gestione di queste scabrose situazioni!
 
  • Mi piace
Reactions: The_Phantom_Lord

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
non e' ne' la prima ne' l'ultima....ho visto spsso "donne" in scia ad uomini che le tirano in pianura a 50 e le spingono in salita.....
mah!!!

Io sono strafelice anche per questo. Alla mia età ho raggiunto l'obiettivo di confermare la griglia rossa (meno di 7h e 30 sul lungo) correndo sempre da sola (mio marito per qualche problemino fisico non può partecipare).
Partendo dalla griglia rossa ho visto ragazze più giovani di mia figlia spalleggiate da uno o più gregari. Nelle varie salite qualcuna saliva a trazione
angeli custodi,ma per che cosa ? arrivare 10 minuti prima ? e perdendo la vera essenza di tale manifestazione : gareggiare contro i propri limiti (anche quelli inesorabili del tempo che passa) e poter dire a se stessa sono riuscita a farla e tutto con le mie sole forze.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Io sono strafelice anche per questo. Alla mia età ho raggiunto l'obiettivo di confermare la griglia rossa (meno di 7h e 30 sul lungo) correndo sempre da sola (mio marito per qualche problemino fisico non può partecipare).
Partendo dalla griglia rossa ho visto ragazze più giovani di mia figlia spalleggiate da uno o più gregari. Nelle varie salite qualcuna saliva a trazione
angeli custodi,ma per che cosa ? arrivare 10 minuti prima ? e perdendo la vera essenza di tale manifestazione : gareggiare contro i propri limiti (anche quelli inesorabili del tempo che passa) e poter dire a se stessa sono riuscita a farla e tutto con le mie sole forze.

o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io sono strafelice anche per questo. Alla mia età ho raggiunto l'obiettivo di confermare la griglia rossa (meno di 7h e 30 sul lungo) correndo sempre da sola (mio marito per qualche problemino fisico non può partecipare).
Partendo dalla griglia rossa ho visto ragazze più giovani di mia figlia spalleggiate da uno o più gregari. Nelle varie salite qualcuna saliva a trazione
angeli custodi,ma per che cosa ? arrivare 10 minuti prima ? e perdendo la vera essenza di tale manifestazione : gareggiare contro i propri limiti (anche quelli inesorabili del tempo che passa) e poter dire a se stessa sono riuscita a farla e tutto con le mie sole forze.
Floriana, io ti ho salutato e incitato sul 1° Campolongo... mi hai riconosciuto?
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Io sono strafelice anche per questo. Alla mia età ho raggiunto l'obiettivo di confermare la griglia rossa (meno di 7h e 30 sul lungo) correndo sempre da sola (mio marito per qualche problemino fisico non può partecipare).
Partendo dalla griglia rossa ho visto ragazze più giovani di mia figlia spalleggiate da uno o più gregari. Nelle varie salite qualcuna saliva a trazione
angeli custodi,ma per che cosa ? arrivare 10 minuti prima ? e perdendo la vera essenza di tale manifestazione : gareggiare contro i propri limiti (anche quelli inesorabili del tempo che passa) e poter dire a se stessa sono riuscita a farla e tutto con le mie sole forze.
brava, ottimo risultato, sono anch'io nella fase in cui devo fare i conti con il tempo (che passa) provo gratificante arrivare alla fine della prova con questa consapevolezza o-o