Io vado di pacchetto anche nel 2010.

Come scritto all'inizio il regolamento esce a fine mese.non ho mai partecipato e quest'anno volevo provare per l'edizione 2010! entro quando va' fatta la pre-iscrezione e quante chance si hanno di essere estratti?? E vero se si iscrivono piu' membri di una squadra e ne viene estratto uno solo e' iscritta tutta la squadra????
C'e' qualcuno che mi spiega tutto l'iter... con date e modalita'? grazie
Vuoi venire anche tu a fare la Vuelta Maspalomas con relativa Escalada del Picos de Las Nieves?Già il topic:asd:...e dobbiamo ancora finire il 09....
Voi siete fuori.....perchè non fate domanda a qualche ente se vi organizzano una 20ina di granfondo per i mesi invernali?? :asd: :asd:
Io ho pagato 35-40€ per gf dove avevi tutte le strade aperte, poco personale agli incroci, ristori che se arrivavi fuori dai primi 100-150 non trovavi più niente, pasta party scarso e dovevi litigarti il posto a sedere...... preferisco spenderne 70 ma avere un "servizio" all'altezza dei soldi spesi......
Più o meno nei tempi dell'anno scorso, mi prendo l'onore di aprire il topic sulla MdD 2010. Il regolamento verrà pubblicato il 30 settembre, 15 giorni dopo ripetto all'anno scorso, ma su CT di settembre ci sono già delle anteprime, di cui a mia opinione 3 rilevanti:
1) Dal 2011 bisongerà non essere stati estratti (e non avere partecipato) per 3 anni di seguito e non più 2 per essere ammessi di diritto all'anno successivo;
2) Sale la quota di iscrizione da 62 a 65 euro;
3) Sale di molto il prezzo delle iscrizioni a pagamento, da 144 a 200 euro quelle Gold e da 300 a 400 quelle Platinum.
Non ho dubbi che tutti i punti, ma soprattutto gli ultimi 2, daranno adito a discussioni.
Vuoi venire anche tu a fare la Vuelta Maspalomas con relativa Escalada del Picos de Las Nieves?
[url]http://www.sportcanarias.com/noticias/36-2009/106--comienza-la-21-vuelta-cicloturista-internacional-maspalomas-gran-canaria.html[/URL]
Biglietto aereo acquistato in marzo per la cronaca, evento prima settimana di dicembre.
Vuoi venire anche tu a fare la Vuelta Maspalomas con relativa Escalada del Picos de Las Nieves?
[url]http://www.sportcanarias.com/noticias/36-2009/106--comienza-la-21-vuelta-cicloturista-internacional-maspalomas-gran-canaria.html[/URL]
Biglietto aereo acquistato in marzo per la cronaca, evento prima settimana di dicembre.
Questo non corrisponde a verità.Buonasera innanzi tutto....
è veramente una vergogna che la MDD, che premetto essere una manifestazine splendida, debba essere inserita nel Prestigio, e che tutti gli aspiranti Prestigiosi debbano ricorrere a pagare cifre maggiorate o piuttosto comperare pacchetti poco convenienti per poter ambire allo scudetto... non è giusto
Già hai visto i risultati del passare dal verde al rosso...:angrymod::angrymod::angrymod:.Se mi fai da sponsor vengo volentieri...
Sono disposto a colorire uno dei tre quantum di nero...:asd:
SI col pacchetto Holmites l'iscrizione è garantita.ciao a tutti,
ho fatto la MDD nel 2001 e quest'anno (nel 2010) ho tutte le intenzioni di rifarla....è abbastanza cara questo è vero ma è altrettanto vero che è una giornata di alto godimento per noi salitomani e amanti della natura...l'organizzazione poi è fantastica!strade chiuse,ristori ecc..
Il "problema" è riuscire ad'esserci con il famigerato sorteggio!
Ho letto che VIRENK c'è andato col "pacchetto"(credo sia Hotel più iscrizione vero?)
La domanda è:col "pacchetto" l'iscrizione è sicura?
ciao a tutti!!
(speriamo di salutarci in quel di Corvara..)
Già hai visto i risultati del passare dal verde al rosso...:angrymod::angrymod::angrymod:.
SI col pacchetto Holmites l'iscrizione è garantita.