Maratona dles Dolomites 2010.

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Già il topic:asd:...e dobbiamo ancora finire il 09....
Voi siete fuori.....perchè non fate domanda a qualche ente se vi organizzano una 20ina di granfondo per i mesi invernali?? :asd: :asd:
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
non ho mai partecipato e quest'anno volevo provare per l'edizione 2010! entro quando va' fatta la pre-iscrezione e quante chance si hanno di essere estratti?? E vero se si iscrivono piu' membri di una squadra e ne viene estratto uno solo e' iscritta tutta la squadra????
C'e' qualcuno che mi spiega tutto l'iter... con date e modalita'? grazie
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
non ho mai partecipato e quest'anno volevo provare per l'edizione 2010! entro quando va' fatta la pre-iscrezione e quante chance si hanno di essere estratti?? E vero se si iscrivono piu' membri di una squadra e ne viene estratto uno solo e' iscritta tutta la squadra????
C'e' qualcuno che mi spiega tutto l'iter... con date e modalita'? grazie
Come scritto all'inizio il regolamento esce a fine mese.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Già il topic:asd:...e dobbiamo ancora finire il 09....
Voi siete fuori.....perchè non fate domanda a qualche ente se vi organizzano una 20ina di granfondo per i mesi invernali?? :asd: :asd:
Vuoi venire anche tu a fare la Vuelta Maspalomas con relativa Escalada del Picos de Las Nieves?

http://www.sportcanarias.com/notici...ta-internacional-maspalomas-gran-canaria.html

Biglietto aereo acquistato in marzo per la cronaca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, evento prima settimana di dicembre.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Io ho pagato 35-40€ per gf dove avevi tutte le strade aperte, poco personale agli incroci, ristori che se arrivavi fuori dai primi 100-150 non trovavi più niente, pasta party scarso e dovevi litigarti il posto a sedere...... preferisco spenderne 70 ma avere un "servizio" all'altezza dei soldi spesi......

Premesso che adoro le Dolomiti ed insieme alla Oetztaler la MDD e' la mia manifestazione preferita, tanto che faro' di tutto per esserci anche il prossimo anno, attribuire il costo cosi' alto alla chiusura del traffico e al pasta party finale e' un po' eccessivo.
Infatti secondo me non e' poi cosi' difficile chiudere il traffico su quel percorso (non ci sono molte abitazioni e strade secondarie lungo il percorso e chi va in Val Badia la prima settimana di luglio ci va per la Maratona e non per altro).
Per il pasta party hai un buono. Non esiste la possibilita' di avere un minimo extra.
In molte altre granfondo, a prezzi molto piu' stracciati, puoi fare la spesa per la settimana.
Diciamo che gli organizzatori si fanno pagare per lo scenario che ci mettono a disposizione, ma per quello, forse, non hanno tutti questi costi.
Detto con il sorriso sulle labbra, da uno sereno e consapevole di farsi salassare e ridere dietro dagli organizzatori.
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Più o meno nei tempi dell'anno scorso, mi prendo l'onore di aprire il topic sulla MdD 2010. Il regolamento verrà pubblicato il 30 settembre, 15 giorni dopo ripetto all'anno scorso, ma su CT di settembre ci sono già delle anteprime, di cui a mia opinione 3 rilevanti:

1) Dal 2011 bisongerà non essere stati estratti (e non avere partecipato) per 3 anni di seguito e non più 2 per essere ammessi di diritto all'anno successivo;
2) Sale la quota di iscrizione da 62 a 65 euro;
3) Sale di molto il prezzo delle iscrizioni a pagamento, da 144 a 200 euro quelle Gold e da 300 a 400 quelle Platinum.

Non ho dubbi che tutti i punti, ma soprattutto gli ultimi 2, daranno adito a discussioni.


Buonasera innanzi tutto....
è veramente una vergogna che la MDD, che premetto essere una manifestazine splendida, debba essere inserita nel Prestigio, e che tutti gli aspiranti Prestigiosi debbano ricorrere a pagare cifre maggiorate o piuttosto comperare pacchetti poco convenienti per poter ambire allo scudetto... non è giusto
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Vuoi venire anche tu a fare la Vuelta Maspalomas con relativa Escalada del Picos de Las Nieves?

[url]http://www.sportcanarias.com/noticias/36-2009/106--comienza-la-21-vuelta-cicloturista-internacional-maspalomas-gran-canaria.html[/URL]

Biglietto aereo acquistato in marzo per la cronaca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, evento prima settimana di dicembre.

Anche XEVENTS (Pinarello) organizza la trasferta a Maspalomas. Mi piacerebbe andarci con la famiglia...ma i costi sono "altini"
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Buonasera innanzi tutto....
è veramente una vergogna che la MDD, che premetto essere una manifestazine splendida, debba essere inserita nel Prestigio, e che tutti gli aspiranti Prestigiosi debbano ricorrere a pagare cifre maggiorate o piuttosto comperare pacchetti poco convenienti per poter ambire allo scudetto... non è giusto
Questo non corrisponde a verità.
 

stevebono

Novellino
26 Giugno 2009
40
1
Visita sito
ciao a tutti,
ho fatto la MDD nel 2001 e quest'anno (nel 2010) ho tutte le intenzioni di rifarla....è abbastanza cara questo è vero ma è altrettanto vero che è una giornata di alto godimento per noi salitomani e amanti della natura...l'organizzazione poi è fantastica!strade chiuse,ristori ecc..
Il "problema" è riuscire ad'esserci con il famigerato sorteggio!
Ho letto che VIRENK c'è andato col "pacchetto"(credo sia Hotel più iscrizione vero?)
La domanda è:col "pacchetto" l'iscrizione è sicura?
ciao a tutti!!
(speriamo di salutarci in quel di Corvara..)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
ciao a tutti,
ho fatto la MDD nel 2001 e quest'anno (nel 2010) ho tutte le intenzioni di rifarla....è abbastanza cara questo è vero ma è altrettanto vero che è una giornata di alto godimento per noi salitomani e amanti della natura...l'organizzazione poi è fantastica!strade chiuse,ristori ecc..
Il "problema" è riuscire ad'esserci con il famigerato sorteggio!
Ho letto che VIRENK c'è andato col "pacchetto"(credo sia Hotel più iscrizione vero?)
La domanda è:col "pacchetto" l'iscrizione è sicura?
ciao a tutti!!
(speriamo di salutarci in quel di Corvara..)
SI col pacchetto Holmites l'iscrizione è garantita.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Rilancio una piccola "provocazione", come giá feci lo scorso anno.
Ho letto commenti tipo "bellissimi posti": ecco, se non avete velleità di classifica; se non si ama il "casino"; se non si vogliono "sborsare" 60efischia Euro di iscrizione....... prendetevi un giorno di ferie a inizio di ottobre, durante la settimana e percorrete quelle strade (quasi) in solitaria. I posti bellissimi diventaranno magici. L'ho fatto 5/6 anni fa in compagnia di un amico, che ringrazio per aver insistito, perché il tempo, la mattina, non era molto bello; poi si é aperto e......meraviglia. Non c'era nessuno (perchè non avevano amici che li convinceva che si sarebbe "aperto"). Soprattutto per chi ha fatto la Maratona e conosce i posti, la bellezza verrà moltiplicata x 20...garantito.

Ovviamente questa proposta non è per coloro che si interessano solo di Chip, alle classifiche, di pacchi-gara, di "minuti dati/presi al/dal amico/rivale etc etc