Maratona dles Dolomites 2010.

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
Scusate ma che significa acquisire la partenza di diritto?

es... uno che ha corso lo scorso anno e ha fatto il tempo per poter partire in 3° griglia, deve essere sorteggiato o ha diritto di nuovo a correre?
grazie.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Scusate ma che significa acquisire la partenza di diritto?

es... uno che ha corso lo scorso anno e ha fatto il tempo per poter partire in 3° griglia, deve essere sorteggiato o ha diritto di nuovo a correre?
grazie.

Ovviamente deve essere sorteggiato.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
es... uno che ha corso lo scorso anno e ha fatto il tempo per poter partire in 3° griglia, deve essere sorteggiato o ha diritto di nuovo a correre?
grazie.

Quando conquisti il diritto a partecipare per sorteggio od altro (fedelissimo,pacchetto,ecc...) la griglia ti viene assegnata col miglior tempo che hai avuto nelle ultime N partecipazioni (se ce ne hai).

Se leggi il regolamento http://www.maratona.it/info/regolamento/maratona/2009/it/

al terzo punto c'é scritto
I gruppi verranno suddivisi nel seguente modo (i tempi si basano sulle edizioni del 2007, 2008 e 2009):

Quindi ancora per il 2010 N=3, perché ogni 3 estrazioni hai una partecipazione garantita, dal 2011 immagino diventerá N=4, visto che si parteciperá almeno 1 volta ogni 4
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Il tema del 2010:

Ecologico non significa solo rispettare la natura “là fuori”. Vivere ecologico è uno stile di vita, è capire che noi, di questo pianeta ne siamo i custodi. È avere la consapevolezza delle nostre azioni, è capire che tutto quello che facciamo ha un’influenza su qualcosa o qualcuno. Tutte le cose sono piene di segni, ed è un uomo saggio chi riesce ad imparare una cosa da un'altra. Dalla Natura tanto abbiamo da imparare, la Natura tutto ha già inventato.
Ecologico è muoversi in silenzio, in punta di piedi, delicatamente. Non per questo la Maratona si trasformerà in un convento. Non per questo i nostri partecipanti in futuro saranno asceti, non verranno nutriti con un tozzo di pane, dissetati con un calice d’acqua fresca e le loro anime non verranno sfamate da noi, dispensatori di saggezze. No, così in fondo non vogliamo andare, c’è tanto in mezzo. Non abbiamo certo la presunzione di insegnare, tantomeno addentrarci in una, comunque in ognuno di noi innata spiritualità. Vogliamo giusto coglierne qualche frutto e riflettere, ascoltare noi stessi, meditare su quel che ci circonda. Avere, ancora, la consapevolezza del nostro respiro. Quel respiro che a noi, ci mancherà ancora, e sempre ancora, il momento della partenza della Maratona. –non solo sul passo Giau…- Saranno però i momenti che ci ricorderemo, molto più di tutti quei momenti che abbiamo respirato nella nostra vita, senza ombra di consapevolezza.
Non essendo il mio discorso meglio del mio silenzio, ora tacerò.
Un abbraccio caldo e sincero e silenzioso come un raggio di Sole Dolomitico e dichiaro con queste parole ufficialmente
aperta la Maratona dles Dolomites 2010.

michil
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il tema del 2010:

Ecologico non significa solo rispettare la natura “là fuori”. Vivere ecologico è uno stile di vita, è capire che noi, di questo pianeta ne siamo i custodi. È avere la consapevolezza delle nostre azioni, è capire che tutto quello che facciamo ha un’influenza su qualcosa o qualcuno. Tutte le cose sono piene di segni, ed è un uomo saggio chi riesce ad imparare una cosa da un'altra. Dalla Natura tanto abbiamo da imparare, la Natura tutto ha già inventato.
Ecologico è muoversi in silenzio, in punta di piedi, delicatamente. Non per questo la Maratona si trasformerà in un convento. Non per questo i nostri partecipanti in futuro saranno asceti, non verranno nutriti con un tozzo di pane, dissetati con un calice d’acqua fresca e le loro anime non verranno sfamate da noi, dispensatori di saggezze. No, così in fondo non vogliamo andare, c’è tanto in mezzo. Non abbiamo certo la presunzione di insegnare, tantomeno addentrarci in una, comunque in ognuno di noi innata spiritualità. Vogliamo giusto coglierne qualche frutto e riflettere, ascoltare noi stessi, meditare su quel che ci circonda. Avere, ancora, la consapevolezza del nostro respiro. Quel respiro che a noi, ci mancherà ancora, e sempre ancora, il momento della partenza della Maratona. –non solo sul passo Giau…- Saranno però i momenti che ci ricorderemo, molto più di tutti quei momenti che abbiamo respirato nella nostra vita, senza ombra di consapevolezza.
Non essendo il mio discorso meglio del mio silenzio, ora tacerò.
Un abbraccio caldo e sincero e silenzioso come un raggio di Sole Dolomitico e dichiaro con queste parole ufficialmente
aperta la Maratona dles Dolomites 2010.

michil


Bene, bene, bene....

Spero finalmente di esserci dopo due anni travagliati.....
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
effekappatì;1814188 ha scritto:
io pensavo di fare la mia prima MDD tramite l'holomites. Pensate sia una sciocchezza?

Ho fatto quattro conti e tutto sommato, sentendo quello che hanno fatto altri miei conoscenti, non è che sia poi così esagerato il loro pacchetto.

Però consigliatemi, che sono un neofita davvero!

grazie

Non è male come idea, anche io ci stavo pensando. Ma volevo sapere se la disponibilità dei pacchetti sarà limitata ecc.
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
volevo fare una domanda....
sarei alla mia prima maratona ma non sono ancora tesserato per nessun ente eccetera...volevo farlo nel 2010 e quindi visto ke le preiscrizioni della maratona sono fino a novembre, posso preiscrivermi lo stesso o è necessario essere tesserati anche adesso...?
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
volevo fare una domanda....
sarei alla mia prima maratona ma non sono ancora tesserato per nessun ente eccetera...volevo farlo nel 2010 e quindi visto ke le preiscrizioni della maratona sono fino a novembre, posso preiscrivermi lo stesso o è necessario essere tesserati anche adesso...?

se non è cambiato il regolamento ti puoi preiscrivere senza essere tesserato.
 

casti

Novellino
7 Ottobre 2009
1
0
Visita sito
Per Nuvolino.ti auguro di fare questa esperienza"unica".io l ho fatta 2 volte,la prima volta il medio,bello ma è come se ti rimane il colpo in canna!!!!la seconda volta il lungo,molto impegnativo ma ti gratifica di tutti gli allenamenti e le fatiche fatte,preparati molto bene,solo così te la godi,ma ricordati c è solo un percorso,IL LUNGO!!!!!