effekappatì;1814188 ha scritto:io pensavo di fare la mia prima MDD tramite l'holomites. Pensate sia una sciocchezza?
Ho fatto quattro conti e tutto sommato, sentendo quello che hanno fatto altri miei conoscenti, non è che sia poi così esagerato il loro pacchetto.
Però consigliatemi, che sono un neofita davvero!
grazie
io lo faccio sempre, nn spendi tanto di più e hai l'iscrizione assicurata.Cmq attenzione, devi essere tempestivo ed entrare nel sito appena aprono le iscrizioni, gli alberghi vicini e meno costosi vanno via in 5 minuti.


