Maratona dles Dolomites 2010.

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
effekappatì;1814188 ha scritto:
io pensavo di fare la mia prima MDD tramite l'holomites. Pensate sia una sciocchezza?

Ho fatto quattro conti e tutto sommato, sentendo quello che hanno fatto altri miei conoscenti, non è che sia poi così esagerato il loro pacchetto.

Però consigliatemi, che sono un neofita davvero!

grazie

io lo faccio sempre, nn spendi tanto di più e hai l'iscrizione assicurata.Cmq attenzione, devi essere tempestivo ed entrare nel sito appena aprono le iscrizioni, gli alberghi vicini e meno costosi vanno via in 5 minuti.

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
io lo faccio sempre, nn spendi tanto di più e hai l'iscrizione assicurata.Cmq attenzione, devi essere tempestivo ed entrare nel sito appena aprono le iscrizioni, gli alberghi vicini e meno costosi vanno via in 5 minuti.

Qnd l'ideale è avere già idea di cosa prendere così che appena aprono le iscrizioni si sappia cosa prenotare?consigli in merito?

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Per Nuvolino.ti auguro di fare questa esperienza"unica".io l ho fatta 2 volte,la prima volta il medio,bello ma è come se ti rimane il colpo in canna!!!!la seconda volta il lungo,molto impegnativo ma ti gratifica di tutti gli allenamenti e le fatiche fatte,preparati molto bene,solo così te la godi,ma ricordati c è solo un percorso,IL LUNGO!!!!!

unico ma da goduria, per me questa e stata la prima edizione, è venendo da bari non mi andava assolutamente di fare il medio.

ho penato un pochetto dopo il giau ma ne sono molto contento , partito in ultima griglia con pettorale 4445 arrivato alla fine nei primi 1200, cronosclata del giau in poco più di 52 primi, venendo dl tavoliere delle puglie dove salite cosi c'è le sognamo credo che mi sia difeso abbastanza bene:cassius:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Io stò pianificando a grandi linee il 2010, piccolo ripensamento, mi sa che non prendo il pacchetto, tento la sorte... se mi va male il 25 Novembre mi piazzo sul computer da mezzanotte e mi prendo un'iscrizione a prezzo maggiorato!!

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
molti dei miei amici anno preso il pacchetto da 500 euro la scorsa edizione, ed a sentirl si sono un po lamentati sul discorso pasti in hotel, adesso se i pacchetti che fanno tutti i ristoratori sono standard, o meno !!

io invece sono stato sorteggiato ed ho prenotato regolarmente una mezza pensione a 85 euro per3 giorni

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
Ma si possono scegliere gli hotel?

sì, io e mogio di solito andiamo a un 2 stelle a Corvara, per ora siamo riusciti a tornare nello stesso, ma dopo 5 minuti nn c'è più posto.
Credo che gli albergatori che aderiscono al pacchetto possano mettere a disposizione solo qualche camera, in modo da dare lavoro assicurato un po' a tutti. Quando entri nel sito Holimites per la prenotazione puoi vedere i vari alberghi disponibili e il prezzo, clicchi su quello che vuoi