Maratona dles Dolomites 2010.

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
l'anno scorso non sorteggiato, quest'anno preso pacchetto a s.cassiano solo che sono finite le doppie e ci toccherà stare in 4 in una stanza, va bè tanto si và per pedalare e non a soggiornare!
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Sicuro? Strano, io mi sono collegato subito alle 13, Holomites mi ha "sparato" 6 pacchetti in soluzione B&B e Half Board per un partecipante, a Colfosco e San Cassiano, quello di Colfosco era improponibile come costo, gli altri a San Cassiano andavano da 250 a 360 Euro, alla fine ho optato per un B&B da 250 Euro da Giovedi a Lunedi.

Probabilmente i pacchetti "accessibili" sono tutti andati alle 13. Quando ho provato a connettermi la prima volta alle 15 il server era sovraccarico.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Domanda:
se si acquista un pacchetto, si ha la certezza di partecipare oppure bisogna passare ancora al sorteggio? e poi, nel caso si dovesse fare il sorteggio, si è obbligati ad andare lo stesso in hotel?.... una pura curiosità essendo il primo anno che mi pre-iscrivo, se sarò superfortunato bene altrimenti il prossimo anno si potrebbe anche pensare ad un pacchetto ma per la MDD questo ed altro....( spenderei il doppio dato che ho il camper e dovrei lasciarlo a casa....)
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Sono riuscito a prendere 1 pacchetto a colfosco x 3 persone (partec.+2 accompagnatori) 4gg mezza pensione + polizza annullamento viaggio al prezzo di 871 euro.Non male mi sembra !!

complimenti.......noi 6gg a colfosco allo jagerhof( due stelle) A 1069 € :wacko:( COMPRESA POLIZZA) sono 534,5 € a testa detratti i 22€ della polizza + i 70 dell'iscrizione sono 435 a testa....diviso 6 sono circa 72€:rosik: a testa per un periodo dove nel 2009 lo jagerhof lo offriva normalmente tra i 48 e i 60.......quest'anno mi tolgo lo sfizio...ma il prox solo preiscrizione e se sarò fortunato prenoterò dove dico io.... ci resta da prenotare da sabato a martedì....perchè vogliamo fare anche la sellaronda.....mi partiranno un mille euro per questa impresa.....
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Domanda:
se si acquista un pacchetto, si ha la certezza di partecipare oppure bisogna passare ancora al sorteggio? e poi, nel caso si dovesse fare il sorteggio, si è obbligati ad andare lo stesso in hotel?.... una pura curiosità essendo il primo anno che mi pre-iscrivo, se sarò superfortunato bene altrimenti il prossimo anno si potrebbe anche pensare ad un pacchetto ma per la MDD questo ed altro....( spenderei il doppio dato che ho il camper e dovrei lasciarlo a casa....)
Ma il regolamento lo leggete???.............;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
preso pacchetto hotel a corvara 4 gg a 350 euro circa.. preso alle h 13 sospendendo ogni mia attività lavorativa per 30 minuti..sembrava di comprare un biglietto per concerto u2
Fatto la stessa cosa: preso un'ora di permesso dal lavoro, di corsa a casa al PC e poi appena scattate le 13:00 mi sono fiondato alla ricerca dell'albergo e devo dire che mi è andata benino (4 notti, due partecipanti, 1/2 pensione, Corvara = 756,00)bella cumpa