Maratona dles Dolomites 2010.

stevebono

Novellino
26 Giugno 2009
40
1
Visita sito
Ciao a tutti
ho letto il mess di ragdol dove dice che lui è stato preso ad'aprile perchè alcuni non hanno confermato l'iscrizione;
Sapete come funziona?
Viene fatto un'ulteriore sorteggio?
Vengono messi all'asta quei pettorali?
GRAZIE
 

Max1965

Novellino
4 Maggio 2009
8
0
Visita sito
Comprato pacchetto per il secondo anno... insieme alla Dolomiti Superbike (mtb), che si corre la settimana successiva, saranno le mie vacanze :mrgreen:.
L'anno scorso mi sono trovato benissimo, ottima sistemazione ed ottima organizzazione. Sicuramente dietro c'è un business enorme ma almeno ci 'guadagnamo' in professionalità. Ho partecipato solo ad altre 2 GF, Cerase e Terminillo, e sono state, a livello organizzativo, 2 delusioni.
Ciao
o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Comprato pacchetto per il secondo anno... insieme alla Dolomiti Superbike (mtb), che si corre la settimana successiva, saranno le mie vacanze :mrgreen:.
L'anno scorso mi sono trovato benissimo, ottima sistemazione ed ottima organizzazione. Sicuramente dietro c'è un business enorme ma almeno ci 'guadagnamo' in professionalità. Ho partecipato solo ad altre 2 GF, Cerase e Terminillo, e sono state, a livello organizzativo, 2 delusioni.
Ciao
o-o


Beh comunque la Maratona è il Top...
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Io dovrei partecipare nel 2010, essendo alla terza preiscrizione, e non conoscendo i percorsi, secondo la vostra esperienza, nel percorso lungo il 12 può servire (avendo il 50) o il 13 è sufficiente. Avendo il 34-50 userei la cassetta 13-26 (così ho anche il18) ma posso anche usare una 12-25 (senza il 18 ;nonzo%). Grazie per chi mi può aiutare a scioglire questo dubbio, anche se manca ancora molto tempo alla gf.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io dovrei partecipare nel 2010, essendo alla terza preiscrizione, e non conoscendo i percorsi, secondo la vostra esperienza, nel percorso lungo il 12 può servire (avendo il 50) o il 13 è sufficiente. Avendo il 34-50 userei la cassetta 13-26 (così ho anche il18) ma posso anche usare una 12-25 (senza il 18 ;nonzo%). Grazie per chi mi può aiutare a scioglire questo dubbio, anche se manca ancora molto tempo alla gf.
Se vai forte e punti a fare un bel tempo allora avere il 12 può tornare utile, soprattutto nella discesa del Falzarego lo si sfrutta per bene. Se invece non punti alla classifica allora meglio avere un dente in più in messo e uno in più alla fine
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Se vai forte e punti a fare un bel tempo allora avere il 12 può tornare utile, soprattutto nella discesa del Falzarego lo si sfrutta per bene. Se invece non punti alla classifica allora meglio avere un dente in più in messo e uno in più alla fine
o-oGrazie. Punto a terminare il percorso in modo piacevole e per me decoroso, e se il 12 potrebbe essere utile solo nella discesa del Falzarego , che mi pare sia l'ultima, credo che opterò sicuramente per il 13-26.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
o-oGrazie. Punto a terminare il percorso in modo piacevole e per me decoroso, e se il 12 potrebbe essere utile solo nella discesa del Falzarego , che mi pare sia l'ultima, credo che opterò sicuramente per il 13-26.

se hai i pacchi pignoni coi pignoni singoli togli il 13 e metti il 12 e sei a posto o-o
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Io dovrei partecipare nel 2010, essendo alla terza preiscrizione, e non conoscendo i percorsi, secondo la vostra esperienza, nel percorso lungo il 12 può servire (avendo il 50) o il 13 è sufficiente. Avendo il 34-50 userei la cassetta 13-26 (così ho anche il18) ma posso anche usare una 12-25 (senza il 18 ;nonzo%). Grazie per chi mi può aiutare a scioglire questo dubbio, anche se manca ancora molto tempo alla gf.
dipende dallo stato di allenamento e di forma, io ho fatto l'anno scorso il sellaronda bike day (praticamente il corto) con il 13-27 con 34-50 mi sono trovato benissimo, il 12 potrebbe anche servire in qualche tratto ma per le mie caratteristiche ritengo il 13 sufficiente.
il prossimo anno tenterei il lungo per cui avere il 27 di riserva (visto che poi non punto al podio ma solo ad arrivare può essere utile.