ok mi sono espresso male intendevo dire tesserino agonistico e non agonistico
guarda che non intendevo essere spiritosissimo, mi ponevo semplicemente il problema di come avessero potuto distinguere tra l'uno e l'altro mentre si era sul percorso!Spiritosissimo....
Semplicemente al bivio fai un po quel che vuoi.....ma lo fai fuori classifica e sopratutto sotto la tua completa responsabilità. Inoltre, sucessivamente, se viene rilevato che l'hai fatto, dai controlli pettorali che vengono fatti eccome, puoi dire addio per sempre alla MDD.
guarda che non intendevo essere spiritosissimo, mi ponevo semplicemente il problema di come avessero potuto distinguere tra l'uno e l'altro mentre si era sul percorso!
Attenzione ! ... Cicloturista non ciclo amatore. La tessera da ciclo amatore richiede la visita medica agonistica con la quale si può partecipare a qualsiasi percorso delle granfondo.
semplice....
sicuramente dopo il bivio lungo/medio ci sarà un controllo chip....come in tutte le GF... senno' come fanno a sapere che percorso hai fatto?!?!?!? quando passi davanti alla postazione vieni rilevato.... e.... addio MDD!
Quest' anno dovrei partecipare anche io, spero che sia ben organizzata, perchè se ho ben capito ci saranno molti partenti.
Insieme a Oetztaler e 9Colli è la migliore dal punto di vista organizzativo.
Non vedo l'ora...
Bravissimo,senza contare tutto quello che il Comitato mette a disposizione nella "settimana del ciclista" sia per noi partecipanti,sia per le famiglie e la divertentissima giornata,per chi ha bambini,che fanno passare con la Terrific Marathon"che poi e' una gimcana divertentissima per i bambini presenziata da Maria Canins,la quale nei giorni precedenti ti accompagna anche nel Sellaronda"senza stress competitivo".La MdD NON E' SOLO UNA g.f. ma e' una festa del CiclismoNegli ultimi interventi noto poca conoscenza da parte di vari Forumendoli circa l'elevatissima efficienza del sistema organizzativo della MDD.Anzitutto,la svizzera DATASPORT è inconfutabilmente il migliore Gestore di cronometraggio del continente.Non si limita alla mera rilevazione dei passaggi,bensi' cura "in toto" la fase organizzativa che va dalle preiscrizioni che avvengono già ad ottobre fino alla stesura delle classifiche non appena conclusa la manifestazione.Tra le tante,non appena si arriva in Val Gardena si è omaggiati di messaggi di benvenuto,previsioni meteo,info utili.Durante la manifestazione viene inviato,al numero di cellulare da noi indicato, in tempo reale il tempo impiegato ai vari punti di rilievo cronometrici.Ai vari passaggi cronometrati ci sono più telecamere(video point) che ci immortalano in modo inequivocabile.Non solo,a differenza della maggior parte delle Gran Fondo in cui è molto facile cedere il numero ad altro concorrente e poi figurare magari noi,qui non è ASSOLUTAMENTE possibile senza essere individuati poichè,oltre al rilievo video e cronometrico ai punti di controllo,ogni concorrente ha un proprio numero PERSONALIZZATO!Inoltre,se si ha la possibilità di arrivare nei primissimi,come me che l'anno scorso arrivai 2° assoluto nel percorso corto(Sella Ronda),si viene richiamati per essere identificati.Insomma,UNA ORGANIZZAZIONE CHE NON HA EGUALI,e a proposito del numero dei controlli ci sono come numero e posizione tutti,ma proprio tutti quelli che necessitano,frutto di 24 anni di esperienza e di SUCCESSI!
Ho appena scoperto che hanno spostato la data da Maggio a Settembre. Così mi si accumulano impegni per il fine stagione, mentere nei primi mesi di primavera non ho grandi impegni.
Quest' anno dovrei partecipare anche io, spero che sia ben organizzata, perchè se ho ben capito ci saranno molti partenti.
Ho appena scoperto che hanno spostato la data da Maggio a Settembre. Così mi si accumulano impegni per il fine stagione, mentere nei primi mesi di primavera non ho grandi impegni.
Sembra anche a me...Hai forse sbagliato topic?
La mail di regolarizzazione è arrivata a tutti? A me ancora no, devo preoccuparmi?

Hai forse sbagliato topic?
in fase di conferma, che tipo di tessera bisogna indicare ?