Grande!!E anche Manumarti e' dei nostri... .

E l'arrivo sempre a corvara?Per il 2011 partiranno da casa mia,promesso :asd:

Peccato ci speravo. Poteva essere l'occasione per farla insieme e obbligarti a fare il lungo a pedate nel culo!! :rosik:...Michele non ci ho nemmeno provato...
E l'arrivo sempre a corvara?![]()
Ciao a tutti per me sara' la prima,ma avro' poco tempo per allenarmi quindi sara' sicuramente dura.A proposito ,volevo chiedervi per poter finire il lungo decentemente che tipo di preparazione occorre?
ciao
Massimo
dici che avrai poco tempo e pensi a fare il lungo?!?!?!
guarda.. anche per me è la prima volta e sinceramente non mi posso immaginare come sarà... pero'... pur allenandomi costantemente... sarei contento di portarmi a casa il "medio".per il lungo ci vuole un buon allenamento anche se lo si fà ad andature blande.Ciao a tutti per me sara' la prima,ma avro' poco tempo per allenarmi quindi sara' sicuramente dura.A proposito ,volevo chiedervi per poter finire il lungo decentemente che tipo di preparazione occorre?
ciao
Massimo
Pe uno che si allenerà poco?? bhe...pellegrinaggio a Lourdes 3 volte la settimana!!!![]()
Ma come?!dici che avrai poco tempo e pensi a fare il lungo?!?!?!
guarda.. anche per me è la prima volta e sinceramente non mi posso immaginare come sarà... pero'... pur allenandomi costantemente... sarei contento di portarmi a casa il "medio".

Ciao a tutti per me sara' la prima,ma avro' poco tempo per allenarmi quindi sara' sicuramente dura.A proposito ,volevo chiedervi per poter finire il lungo decentemente che tipo di preparazione occorre?
ciao
Massimo
Concordo.per il lungo ci vuole un buon allenamento anche se lo si fà ad andature blande.
Se non puoi allenarti decentemente il medio è un'obbiettivo possibile a patto comunque di avere una buona base, non essere cioè un ciclista della domenica che ha cominciato da poco.
Pe uno che si allenerà poco?? bhe...pellegrinaggio a Lourdes 3 volte la settimana!!!![]()
Ma come?!dici che avrai poco tempo e pensi a fare il lungo?!?!?!
guarda.. anche per me è la prima volta e sinceramente non mi posso immaginare come sarà... pero'... pur allenandomi costantemente... sarei contento di portarmi a casa il "medio".
Concordo.
Il lungo lo finiscono in 4000-5000 quindi direi che è una cosa possibile alla portata di molti. E ti assicuro che tra chi lo finisce c'è anche tanta gente poco allenata o non allenata sui ritmi di gara. Ovviamente non potrai pensare di farlo in meno di 6h, ma fare le salite con il proprio passo e cercare dei gruppi adatti al proprio livello per far passare velocemente i tratti di pianura è una strategia che spesso paga.
A parte gli scherzi credo ti riferisca al trasferimento da Arabba al bivio per il GiauEsatto. E' un punto strategico, stare a ruota lì per mangiare e tirare il fiato è decisivo per proseguire bene.??? e quali sarebbero i tratti di pianura? sarà che sono ubriaco di fatica ma fatico (...) a trovarne alla MDD!A parte gli scherzi credo ti riferisca al trasferimento da Arabba al bivio per il Giau