Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grande Fantasmino!! o-o
Il tuo problema forse è che da quelle parti del regolamento FCI se ne sbattono e applicano solo i loro regolamenti... :mrgreen:

Non solo di quelli, ma aspetto che eventualmente l'atteggiamento tocchi me direttamente per dare libero sfogo al fondo battaglie legali.

P.S.: non so perche' ma mi sento osservato :-). Saluti ai miei temporanei vicini.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Grande Fantasmino!! o-o
Il tuo problema forse è che da quelle parti del regolamento FCI se ne sbattono e applicano solo i loro regolamenti... :mrgreen:

oh bellini, son sul suolo italiano, la manifestazione è fci, e io su certe cose divento simpatico com un dobermann attaccato ai maroni :mrgreen::-x

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non solo di quelli, ma aspetto che eventualmente l'atteggiamento tocchi me direttamente per dare libero sfogo al fondo battaglie legali.
Grande Luca!! Intanto ho visto che quest'anno sei tornato tra i comuni mortali della 2° griglia, sarebbe bello se riuscissi a fare buona parte della gara con te!! Anche perché quest'anno che ci arrivo più fresco e meno stressato dalle gare potrebbe essere l'anno buono per fare il tempo... E te saresti il riferimento ideale!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Grande Luca!! Intanto ho visto che quest'anno sei tornato tra i comuni mortali della 2° griglia, sarebbe bello se riuscissi a fare buona parte della gara con te!! Anche perché quest'anno che ci arrivo più fresco e meno stressato dalle gare potrebbe essere l'anno buono per fare il tempo... E te saresti il riferimento ideale!!

Avverto che la accoppiata Dogma/Hyperon in discesa mi ha reso particolarmente creativo.

Parto in seconda sapendo che mi attacchero' come un mastino a una ruota conosciuta :-). Alla fine per me come tempo ci guadagno, come alla Oetzy dove partire dietro regala 2 minuti.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Avverto che la accoppiata Dogma/Hyperon in discesa mi ha reso particolarmente creativo.
In senso buono o cattivo? :wacko:

Parto in seconda sapendo che mi attacchero' come un mastino a una ruota conosciuta :-). Alla fine per me come tempo ci guadagno, come alla Oetzy dove partire dietro regala 2 minuti.
Se la ruota conosciuta è quella che penso, allora credo che mollerà già sulle prime rampe del Porduà!! :mrgreen:

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
alla maratona mi son portato i miei più sfegatati fan :mrgreen: smackbutt

io starò li da sabato a lunedi e forse martedi (se avrò ancora le forze per pedalare un pò!:mrgreen::-x)

qualcuno sa darmi qualche indicazione su luoghi da visitare, cittadine, montagne, paeselli, monumenti, musei o altro da vedere per i miei "accompagnatori" che si fermeranno li una settimana?
potranno muoversi in auto liberamente e senza orari visto che siamo in un appartamento.

qualche indicazione? qualche link?
Vi ringrazio
o-o
p.s. le mie capacità organizzative sono pari a zero:bua:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cosi d improvviso...grazie ad un compagno di squadra generoso...ci sasro' anche io... sono super felice... ma dove andro' con nemmeno 2000 km di allenamento da gennaio ad oggi??? non lo so ma cmunque si va per il lungo:cassius::cassius::cassius:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
cosi d improvviso...grazie ad un compagno di squadra generoso...ci sasro' anche io... sono super felice... ma dove andro' con nemmeno 2000 km di allenamento da gennaio ad oggi??? non lo so ma cmunque si va per il lungo:cassius::cassius::cassius:

quando il team manager mi ha detto che aveva un posto.. sapevo che facendo il tuo nome non avrei sbagliato o-o
grande Luca ci vediamo a Corvara :ola:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

solo 2000 km????? e vuoi fare il lungo?!?!?!!?!?? ...ecco... così sicuramente parteciperai anche all'edizione del 2011 ... anche perchè prima non finisci :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Anche quando avevi l'altra accoppiata ho fatto fatica a tenerti giù dal Selvino o-o
Quella discesa è stata la rivelazione. L'anno scorso con Look 595 + Lightweight mi passavano tutti ho fatto un buco pazzesco e mi sono cotto per ricucirlo. Quest'anno con la Specy e le Bora hai visto tu come sono sceso, e mi ripeto la Dogma con le Hyperon è ancora superiore.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
solo 2000 km????? e vuoi fare il lungo?!?!?!!?!?? ...ecco... così sicuramente parteciperai anche all'edizione del 2011 ... anche perchè prima non finisci :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e certo che voglio fare il lungo:mrgreen: altrimenti non provo soddisfazione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spero in bene... e finire con un tempo similare all anno scorso...
arrivai alla maratona con un kilometraggio similare (circa 2500) e riuscii a stare per una manciata di minuti sotto le 7 ore...
quindi il mio obbiettivo dichiarato è stare sotto 7h e 30min... tutto sta nel vedere se riesco a perdere altri 3 chili ed arrivare all appuntamento a circa 67 Kg di peso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e certo che voglio fare il lungo:mrgreen: altrimenti non provo soddisfazione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spero in bene... e finire con un tempo similare all anno scorso...
arrivai alla maratona con un kilometraggio similare (circa 2500) e riuscii a stare per una manciata di minuti sotto le 7 ore...
quindi il mio obbiettivo dichiarato è stare sotto 7h e 30min... tutto sta nel vedere se riesco a perdere altri 3 chili ed arrivare all appuntamento a circa 67 Kg di peso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grande Luca così mi piaci!! Non a caso le gf si chiamano gf...
Mi fa piacere molto che tu ci sia!!o-o