Maratona dles Dolomites 2010.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
No davvero,vorrei avere il 200,vedere uno piantato col 2 alla prima salita non è un bel vedere....
Ma dico,proprio quest'anno??4 alla Marcialonga,2 alla Maratona.....:cry:
premesso che mi dispiace che Tu non sia nel migliore stato di forma ed allenamento per dare lustro ad un pettorale come quello assegnato

quando sarai a fare una cosa che sicuramente Ti piace (pedalare) in posti bellissimi cercando di fare del Tuo meglio (concetto relativo ovvio, ma credo che anche nelle migliori condizioni possibili non si lotti per la vittoria assoluta, quindi è e resta una sfida con sé stessi) cosa Ti dovrebbe importare di quello che potrebbero vedere, pensare o dire gli altri (che poi anche solo al 60% della condizione non mi sembra che siano in molti quelli che Ti mettono le ruote davanti).
o-o

PS ho un gruppo di amici che ha fatto si e no qualche gf (anche se qualche ironman in più) che pur non avendo mai partecipato alla MDD hanno avuto assegnati pettorali a 2 cifre, loro cosa dovrebbero fare diventare invisibili per la vergogna pochi km dopo la partenza?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No davvero,vorrei avere il 200,vedere uno piantato col 2 alla prima salita non è un bel vedere....
Ma dico,proprio quest'anno??4 alla Marcialonga,2 alla Maratona.....:cry:
A parte che non sei comunque proprio piantato, ma in ogni caso penseranno che sei un vip invitato o un campione di un altro sport! E così ti inciteranno, ti chiederanno autografi e rimorchierai più facilmente!! o-o
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
A parte che non sei comunque proprio piantato, ma in ogni caso penseranno che sei un vip invitato o un campione di un altro sport! E così ti inciteranno, ti chiederanno autografi e rimorchierai più facilmente!! o-o

Si dovrà fare una copertura come gli agenti del KGB. quoto ezio, alla fine che ti importa!? Pedala e goditela!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
ragazzi, domanda, l'anno scorso (e non mi ricordo come abbia fatto) c'era la possibilità di ricevere un sms dei tempi di percorrenza durante la maratona... qualcuno si ricorda o sa come si debba fare??

A me pare che gli altri anni nelle liste degli iscritti (dopo che uscivano i pettorali) c'era il link per inserire il (o i) numeri di telefono (fino a 3) associato al numero di pettorale.
Quest'anno non lo vedo, quindi qualche dubbio mi viene.

L'invio degli SMS credo proprio che sia condizionato dagli accordi di volta in volta con gli organizzatori, in funzione soprattuto del fatto che la copertura economica deve essere garantita da sponsor.

Infatti nei vari messaggini c'é sempre stato lo sponsor (tipo: domani pomeriggio prevista acqua offerto da Windstopper)
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
A poco più di due settimane dalla partenza devo ancora cercare il letto per dormire!
Che mona...
Essendo da solo e per massimo due notti spero di trovare uno sgabuzzino.
E' la mia prima partecipazione, quindi non ho capito se è più conveniente cercare posto verso Dobbiaco, Gardena, CAmpolongo o Valparola.
In considerazione del fatto che dovrei andare alla partenza in bici.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
we ciao andrè... forse avrei un posto (devo verificare ma è abb sicuro)... arriviamo il giovedì e partiamo il lunedì... noi siamo a corvara a 30 metri dall'arrivo.
se ti può interessare fammi sapere...
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
A poco più di due settimane dalla partenza devo ancora cercare il letto per dormire!
Che mona...
Essendo da solo e per massimo due notti spero di trovare uno sgabuzzino.
E' la mia prima partecipazione, quindi non ho capito se è più conveniente cercare posto verso Dobbiaco, Gardena, CAmpolongo o Valparola.
In considerazione del fatto che dovrei andare alla partenza in bici.

Grande Andrea, io qui a Padova avrei un posto letto. Basta punti la sveglia alle 2.30 e sei in griglia alle 6 :rosik: