ragazzi, domanda, l'anno scorso (e non mi ricordo come abbia fatto) c'era la possibilità di ricevere un sms dei tempi di percorrenza durante la maratona... qualcuno si ricorda o sa come si debba fare??
se datasport ha il Tuo numero di telefonino Ti invia automaticamente gli smsragazzi, domanda, l'anno scorso (e non mi ricordo come abbia fatto) c'era la possibilità di ricevere un sms dei tempi di percorrenza durante la maratona... qualcuno si ricorda o sa come si debba fare??
Ho notato ... senti un po' di pressione eh?
Scherzo ovviamente![]()

No davvero,vorrei avere il 200,vedere uno piantato col 2 alla prima salita non è un bel vedere....
Ma dico,proprio quest'anno??4 alla Marcialonga,2 alla Maratona.....![]()
premesso che mi dispiace che Tu non sia nel migliore stato di forma ed allenamento per dare lustro ad un pettorale come quello assegnatoNo davvero,vorrei avere il 200,vedere uno piantato col 2 alla prima salita non è un bel vedere....
Ma dico,proprio quest'anno??4 alla Marcialonga,2 alla Maratona.....![]()

Grazie della risposta!!se datasport ha il Tuo numero di telefonino Ti invia automaticamente gli sms
credo tutte le manifestazioni, ma in Italia non sono molte ad affidarsi a questo gestore (molto efficiente, ma immagino ben più costoso dei soliti wt e cc)Grazie della risposta!!
Ma che tu sappia, ti invia gli sms solo alla maratona oppure a tutte le manifestazioni cronometrate datasport?
A parte che non sei comunque proprio piantato, ma in ogni caso penseranno che sei un vip invitato o un campione di un altro sport! E così ti inciteranno, ti chiederanno autografi e rimorchierai più facilmente!!No davvero,vorrei avere il 200,vedere uno piantato col 2 alla prima salita non è un bel vedere....
Ma dico,proprio quest'anno??4 alla Marcialonga,2 alla Maratona.....![]()

credo tutte le manifestazioni, ma in Italia non sono molte ad affidarsi a questo gestore (molto efficiente, ma immagino ben più costoso dei soliti wt e cc)
A parte che non sei comunque proprio piantato, ma in ogni caso penseranno che sei un vip invitato o un campione di un altro sport! E così ti inciteranno, ti chiederanno autografi e rimorchierai più facilmente!!![]()
raccomandato!!!!!
io sorteggiato ma partiro' con il 3406.....ci vedremo all'arrivo....

Dai che almeno in griglia stiamo insieme (2 :lookaround: )


voglio i miei 15 secondi (15 minuti non li reggo
) di notorietà 
ragazzi, domanda, l'anno scorso (e non mi ricordo come abbia fatto) c'era la possibilità di ricevere un sms dei tempi di percorrenza durante la maratona... qualcuno si ricorda o sa come si debba fare??
A poco più di due settimane dalla partenza devo ancora cercare il letto per dormire!
Che mona...
Essendo da solo e per massimo due notti spero di trovare uno sgabuzzino.
E' la mia prima partecipazione, quindi non ho capito se è più conveniente cercare posto verso Dobbiaco, Gardena, CAmpolongo o Valparola.
In considerazione del fatto che dovrei andare alla partenza in bici.