Maratona dles Dolomites 2010.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
le persone che avveo sentito a proposito del falzarego mi avevano rassicurato troppo. Quindi dal versante della MDD è una slita irregolare. Punta massima?
Qualcuno sa se da qualche parte in rete ci sono le pendenze km per km di giau e falzarego?
Grazie a chi mi risponderà

http://www.salite.ch/falzareg.asp?M...2o8dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
dal KM 6

giau
http://www.salite.ch/giau1.asp?Mapp...4n8dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Tranquillo anche io, poi se ci fosse molta differenza nelle nostre andature vedremo (ma guarda che anche io sono un fermo). limportante sarà pedalare un poco insieme.o-o
ok solo che vederci anche se siamo nella stessa griglia sarà difficile!
se vuoi in mp ti dò il mio cell. è più sicuro!
io sono con degli amici ma alcuni vanno più piano di me e faranno il corto o il medio, altri più veloci per cui probailmente andrò solo!
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sono arrivato oggi pomeriggio a Funtanaccia (attaccata a La Villa in direzione Corvara).
Chi ha piacere di farsi una pedalata o due chiacchiere mi contatti.

PS x Merlingate ho con me la Tua borraccia
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ok solo che vederci anche se siamo nella stessa griglia sarà difficile!
se vuoi in mp ti dò il mio cell. è più sicuro!
io sono con degli amici ma alcuni vanno più piano di me e faranno il corto o il medio, altri più veloci per cui probailmente andrò solo!

sei in ultima griglia?
Robart siamo sulla stessa barca :mrgreen:

io ho divisa del forum e bici blu elettrico...tu fatti riconoscere o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non puo esserti sfuggito che il rappresentare una serie di scenari di probabilita' con una faccina mette delle limitazioni alla rappresentazione dei risultati che screditano il metodo. Il giorno che assoceranno una probabilita' alle faccine allora siamo allineati.

Ma sarebbe bello avere un topic serio sulla metereologia, e Lenky tu ne sei il padre naturale.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
sono arrivato oggi pomeriggio a Funtanaccia (attaccata a La Villa in direzione Corvara).
Chi ha piacere di farsi una pedalata o due chiacchiere mi contatti.

PS x Merlingate ho con me la Tua borraccia

Grazie, io porto il Tuo pacco gara o-o

Ti chiamo appena arrivo, credo verso ora di cena di venerdì, sempre che il mio amico Airone del Chianti abbia già "pasturato" per me con il gentil sesso, allora gli faccio da gregario :asd:
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Da quelle parti è quasi ora di cena... :mrgreen:
Si può fare anche un pohino prima. In ogni caso però per l'aperitivo suggerirei il Toccami, locale dove Merlingate seminerà nei giorni precedenti... :-x
sto veramente a rosicà!!!....Michele dovevo usare il tuo metodo per beccare l'iscrizione!!!....ma dove sei a dormire stesso posto?
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
in bocca al lupo a te e ire per domenica!!! boia dhe... mi prendono le parpitazioni solo ar pensiero .... di un farla :cry: :cry: :cry: :cry:



grazie pium



spero soltanto che non piova ............ e se dovesse piovere chissenefrega !!!!!!

dopo due settimane di carico ............ (e ci so andato steccolo in bici) solo stamani sto riacquisendo la sensibilità del quadricipide femorale .......... però posso ditti che 'nizio a sentì 'na putenza che domenica mi tocca portà i pedali di scorta oltre alle camere d'aria ..... perchè li spappolo da quanto gi pigio

marianna gane .............. gi voglio mette meno di 6 ore

e + che artro vedè prima di riesse a corvara di ribeccà irene ...... che partirà circa 40 min prima di me


staremo a vedè

un ti poi immaginà come mi sta montando l'adrenalina

so contento come il mi figliolo i giorni prima di portallo a disneylandparis
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

un vedo l'ora o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o