Maratona dles Dolomites 2010.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Pensavo che scherzassi Andrea. Si certo che puoi bisogna fare un poco di zig/zag per attraversare la zona transennata ma dall'anno scorso con il miglioramento della ciclabile tra Corvara e La Villa si traduce solo in 200 metri di strada sterratina ma comunque ottima. Poi esci dalla zona transennata e tenendo bene la destra arrivi fino a La Villa sulla strada asfaltata senza bisogno di andare sulla strada bianca.

No no, non scherzavo!
E' la mia prima partecipazione e ignoro tutto, fino a pochi minuti fa' anche dove ritirare il pacco gara. o-o

ok, io avevo capito un'altra cosa..o-o
però ti hanno già risposto :mrgreen:

Ci si vede su! o-o
Per vedermi dovresti fermarti un bel po'. :rosik:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Per vedermi dovresti fermarti un bel po'. :rosik:

uè mica stai parlando con contador :-x:cry::wacko:
c'è il sabato e il dopo gara alla brutta, in gara con quella bolgia sarà difficile vedersi (e soprattutto con la tattica di gara che andrà per la maggiore ovvero "ognuno per sè e dio per tutti")

o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
No Andrea, quella è la tattica della Oetzy una volta scollinato il Brennero...

mah, io intendo che alla Maratona si comincia già del proprio passo, non c'è da tenere una ruota a tutti i costi, il rischio è di pagarla dopo :wacko: Certo che in alcuni tratti il gruppo può fare differenza.. Ma meno che in altre gf.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
se ci riesco parto mercoledì verso le 11 (problemi di lavoro)
altrimenti giovedi mattina sul presto, ho degli amici che sono sù dal lunedì.
comunque grazie!
ci si vede in gara io ho una canyon bianca e una divisa nera e arancio con scritto L'Aquila sul bordo dei pantaloncini

pure io porto i colori abruzzesi sulle strade della MDD
ASD Bicimania da Fossacesia :mrgreen:o-oo-oo-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Esatto, tipo davanti al baretto che fa panini etc...
Per l' orario azzardo un 17.30 o 18, giusto l' ora dell' aperitivo:-x
Da quelle parti è quasi ora di cena... :mrgreen:
Si può fare anche un pohino prima. In ogni caso però per l'aperitivo suggerirei il Toccami, locale dove Merlingate seminerà nei giorni precedenti... :-x

mauri65

Novellino
30 Dicembre 2004
33
1
60
varazze
Visita sito
ciao a tutti io sarò a corvara da mercoledi pomeriggio, squadra speed wheel savona, giovedi mattina alle 9 davanti all'azienda autonoma gita con maria canins al passo delle erbe. io ho una bici bmc team machine con ruote easton profilo alto.

Chi è a Corvara da giovedi si faccia vivo che ci facciamo un pò di km insieme per rifinire la preparazione

jaco77

Novellino
27 Giugno 2010
16
0
Visita sito
Bici
De Rosa
le persone che avveo sentito a proposito del falzarego mi avevano rassicurato troppo. Quindi dal versante della MDD è una slita irregolare. Punta massima?
Qualcuno sa se da qualche parte in rete ci sono le pendenze km per km di giau e falzarego?
Grazie a chi mi risponderà