Pensavo che scherzassi Andrea. Si certo che puoi bisogna fare un poco di zig/zag per attraversare la zona transennata ma dall'anno scorso con il miglioramento della ciclabile tra Corvara e La Villa si traduce solo in 200 metri di strada sterratina ma comunque ottima. Poi esci dalla zona transennata e tenendo bene la destra arrivi fino a La Villa sulla strada asfaltata senza bisogno di andare sulla strada bianca.
No no, non scherzavo!
E' la mia prima partecipazione e ignoro tutto, fino a pochi minuti fa' anche dove ritirare il pacco gara.

Per vedermi dovresti fermarti un bel po'. :rosik:ok, io avevo capito un'altra cosa..
però ti hanno già risposto
Ci si vede su!![]()



