Infatti chiedevo perchè non ho il suo numero e via MP non mi ha ancora risposto.
Comunque son più tranquillo. :eek:
Tutto ok, ci siamo incrociati al ristorante e scambiati due chiacchiere domenica sera.
Infatti chiedevo perchè non ho il suo numero e via MP non mi ha ancora risposto.
Comunque son più tranquillo. :eek:
Che figo questo! (a me par de conossarlo...)![]()

Ah ah, ho notato che mi faceva la foto (per quello l' aria da ciclista serio) ma mai avrei pensato di vederla
Dove l' hai trovata?




un inconveniente in - alla solita malefica zipp
ma se devo considerare di essere partito tra gli ultimissimi dell'ultima griglia penso che il tempo < alle 5:30 che qualcuno mi aveva pronosticato :rosik: non sarebbe stato per me matematicamente raggiungibile.Cavolo, anch'io ho l'ho visto, e tra me e me ho pensato che magari potesse centrare col magnate sky ma che addirittura ne fosse il figlio....incredibile!!!tra i vip sono salito insieme a james murdoch (il figlio del magnate televisivo)
Ma tra gli ultimi come me, non è arrivato nessuno????? O non hanno il coraggio di scriverlo?????
appena rientrato da colfosco.....ho fatto al mia prima maratona( il medio) chiusa in 7 ore e 11 minuti.....niente di eccezionale ma sono soddisfattissimo, in quanto dato il mio peso(85 Kg) difficilmente si poteva fare meglio.....inoltre mi sono fermato un sacco di volte.......la prox volta potrò limare di parecchio......comunque emozionante e stupenda oltra che dura......mai fatta una competizione con tanto dislivello
