Maratona dles Dolomites 2010.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
spero che maccanti non metta più piede in nessuna gf del panorama mondiale...
mi chiedo soltanto però una cosa: il giornalista era in corsa anke lui ed era su a corvara da qualke giorno, già venerdì infatti lo avevo incrociato... non era il caso che si faceva uscire il fiato prima??? evitando così al nostro amato sport un ennesima figura di m... e caduta di stile???

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
spero che maccanti non metta più piede in nessuna gf del panorama mondiale...
mi chiedo soltanto però una cosa: il giornalista era in corsa anke lui ed era su a corvara da qualke giorno, già venerdì infatti lo avevo incrociato... non era il caso che si faceva uscire il fiato prima??? evitando così al nostro amato sport un ennesima figura di m... e caduta di stile???

Se fosse per me a certa gente una volta beccati non gli farei fare nemmeno il giro del palazzo...

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
riporto la mia esperienza in corsa:
mi sono fatto metà pordoi e tutto il sella insieme ad una tipa (maledizione non ricordo il numero, avevo la mente stranamente più annebbiata del solito...:mrgreen:) che viaggiava con scagnozzo al seguito...
il tipo, assolutamente in surplace a quelle andature, l'ha spinta più volte sia sul pordoi che nei pezzi più ripidi del sella, e le faceva le traiettorie in discesa dal pordoi...
mah....;nonzo%:angrymod::wacko:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Basterebbe qualcuno in federazione che al venerdì invia un FAX a tutti gli organizzatori di gare di quel weekend con la lista aggiornata dei provvedimenti e degli squalificati..

Non penso che la colpa sia di chi organizza eventi con 10 mila persone e dove l'agonismo è un aspetto secondario rispetto alla grandezza e alla portata dell'evento...

Credo che se si facesse cosi gli organizzatori non avrebbero problemi a revocare l'iscrizione di gente presente "nella lista"

concordo con te, il problema è di comunicazione tra le parti o-o

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
considerando quello che è la maratona e i 70€ a cranio di iscrizione penso proprio che sia nel loro interesse informarsi su certa gente che si iscrive per cui vi dirò tiè ben gli stà...

Dovrebbero informarsi su 10 mila iscritti? No perchè positivi sono stati trovati dei corridori che vincono con regolarità ma anche corridori da 50ma/100ma posizione (se non di piu...)

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
riporto la mia esperienza in corsa:
mi sono fatto metà pordoi e tutto il sella insieme ad una tipa (maledizione non ricordo il numero, avevo la mente stranamente più annebbiata del solito...:mrgreen:) che viaggiava con scagnozzo al seguito...
il tipo, assolutamente in surplace a quelle andature, l'ha spinta più volte sia sul pordoi che nei pezzi più ripidi del sella, e le faceva le traiettorie in discesa dal pordoi...
mah....;nonzo%:angrymod::wacko:

non e' ne' la prima ne' l'ultima....ho visto spsso "donne" in scia ad uomini che le tirano in pianura a 50 e le spingono in salita.....
mah!!!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Se magari tornano a ritrovare lo spirito iniziale di una GF e di cancellare sia trasmissione in TV e partecipanti Vip ecc., se smettono di dare spazio per 5 ore in TV ad una manifestazione che in fondo sarebbe amatoriale, magari certi idioti che vogliono farsi vedere vincendo perdono la voglia...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Se magari tornano a ritrovare lo spirito iniziale di una GF e di cancellare sia trasmissione in TV e partecipanti Vip ecc., se smettono di dare spazio per 5 ore in TV ad una manifestazione che in fondo sarebbe amatoriale, magari certi idioti che vogliono farsi vedere vincendo perdono la voglia...

mah.. io correvo nel 1999-01 c'eran 6mila iscritti nessuna estrazione niente tv
ma i dubbi e i discorsi sempre quelli erano

io sarei per partenza alla francese e tepo in ordine alfabetico

andreabernardi.bo

Novellino
3 Febbraio 2009
2
0
Visita sito
ciao a tutti putroppo la mia maratona è finita sulla discesa del campolongo a 500 merti da arabba, (secondo giro per fortuna) quando sull'ultimo tornante stretto mi è saltato un raggio. Sono riuscito a rami sostituire la ruota dopo 2 ore e dire che il meccanico era a non più di un chilometro da me ma nessuna moto che ho fermato me lo ha segnalato.
La mia personalissima impressione (ho trascorso 4 giorni a corvara è che la differenza la fanno le montagne e non l'organizzazione.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ben detto!
la colpa e di noi amatori che tiriamo fuori 35/40 euro (se non più) per GF che sono diventate delle vere s.p.a.

il mio consiglio è di mettersi dietro "a scrocco"... ci si gode il paesaggio e la scia, non si paga e se proprio uno vuole il cronometro per dimostrare la prestazione agliamici, basta che si comperi un bel GPS (con l'iscrizione a 5 GF è già ammortizzato) che registri tutto ;-)
Complimenti bel consiglio!!! :angrymod:
Sei il genio della lampada?

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Dovrebbero informarsi su 10 mila iscritti? No perchè positivi sono stati trovati dei corridori che vincono con regolarità ma anche corridori da 50ma/100ma posizione (se non di piu...)

Questione di volonta delle realta coinvolte, ovvero Enti e C.O.
Sistemi per automatizzare il tutto e rendere la cosa possibile esistono già.
D'altronde le iscrizioni ormai sono tutte informatizzate ed anche un checkin in tempo reale del nominativo sarebbe banale a patto di creare le strutture e le base dati necessarie.

Soltanto che la cosa si prospetta difficle perchè ognuno pensa a pascolare nel suo prato ed a farsi concorrenza anzichè collaborare.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
ben detto!
la colpa e di noi amatori che tiriamo fuori 35/40 euro (se non più) per GF che sono diventate delle vere s.p.a.

il mio consiglio è di mettersi dietro "a scrocco"... ci si gode il paesaggio e la scia, non si paga e se proprio uno vuole il cronometro per dimostrare la prestazione agliamici, basta che si comperi un bel GPS (con l'iscrizione a 5 GF è già ammortizzato) che registri tutto ;-)

Che uomo triste sei:bua:

....magari pure fermarti ai ristori a mangiare (visti ed insultati personalmente domenica)

.......pirla a parte, grazie a tutti i partecipanti e agli amici che hanno contribuito a rendere piu UNICO un panorama già UNICO

• Mi piace
Reactions: ilvice and gio89

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
mah.. io correvo nel 1999-01 c'eran 6mila iscritti nessuna estrazione niente tv
ma i dubbi e i discorsi sempre quelli erano

io sarei per partenza alla francese e tepo in ordine alfabetico

O fare come i svizzeri all'Alpenbrevet...niente premiazioni, niente premi, niente classifiche, solo il tempo e un diploma per ognuno da scaricare dal sito e basta.

• Mi piace
Reactions: francis

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che uomo triste sei:bua:

....magari pure fermarti ai ristori a mangiare (visti ed insultati personalmente domenica)

.......pirla a parte, grazie a tutti i partecipanti e agli amici che hanno contribuito a rendere piu UNICO un panorama già UNICO

Grazie a tutti anche da parte mia....

Ringrazio anche Clodovico che aveva suggerito, se le temperature fossero state così alte, di partire senza manicotti e mantellina.... Detto, fatto... Veramente in griglia io e il mio socio eravamo gli unici, ma non me ne sono pentito affatto..... o-o