Presumo rendano definitivo il Sella Ronda Bike Day la settimana precedente e non quella successiva come era fino all'anno scorso e mettono tutte e 2 le manifestazioni a Luglio. Mi sembra cosa buona e giusta :-).
La mia albergtrice ha parlato di Pasqua ''alta'' che fa slittare alcune feste e da qui la decisione di spostarla, pero' non ho dati precisi.
Certo è che a Luglio per molti è piu' facile fare una settimana di vacanza per partecipare ad entrambe le manifestazioni


