le faccio tutte, compresa trans alpes
scusa, ma come fai ad essere sicuro?Fatta la pre-iscrizione, ma già sicuro di essere tra i partecipanti. Uno stress in meno.........
per comprare i pacchetti bisogna pagare subito all'iscrizione o si può fare un bonifico? nel primo caso solo con carta di credito (vera o ricaricabile) o è possibile con paypal?
vai sul sicuro simo?per comprare i pacchetti bisogna pagare subito all'iscrizione o si può fare un bonifico? nel primo caso solo con carta di credito (vera o ricaricabile) o è possibile con paypal?
si, vorrei fare così, non tanto per me ma per la mia ragazza, quest'anno mi ha accompagnato e si è innamorata dei posti, quindi il prossimo anno la vorrebbe fare pure lei...vai sul sicuro simo?
in realtà non si sa nemmeno chi sarà mg e chi no il prossimo anno dal momento che il ranking non esiste più...MA quindi voi MG dovrete fare questi benedetti controlli per partecipare a MDD ecc ecc?
MA quindi voi MG dovrete fare questi benedetti controlli per partecipare a MDD ecc ecc?
in realtà non si sa nemmeno chi sarà mg e chi no il prossimo anno dal momento che il ranking non esiste più...
Posto i soliti dati che mi premuro di sottoporvi ogni anno.
Molti vomitano sulla MDD, TUTTI si preiscrivono però!!!! E poi lamentiamoci se i prezzi salgono
aggiornamento del 19/10 ore 23.00
preiscritti totali 6238
italiani 3896 (62.5%)
stranieri 2342 (37.5%)
Furbo come Maccanti che mai più vedra la partenza della MdD?
Camoscio ha fatto la cosa giusta anche per tutelare se stesso, chi sa mai che un domani accortisi che in realtà non lo avrebbero voluto tra i partecipanti non decidessero di squalificarlo a vita.
Il prezzo è quello.........ti va ti preiscrivi.................non ti va non lo fai
condivido, ha nessuno l'ha prescritto il medico di fare la mddno non a te ma alle polemiche sui prezzi
condivido, ha nessuno l'ha prescritto il medico di fare la mdd
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?